Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 87 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosto e 82 Ospiti :: 2 Motori di ricercaCG92, desmo, MartinoPio, son71, °Albus Severus°
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag - 15:30
Bookmarking sociale
versione forum
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
versione forum
secondo gli esperti, qual'è la migliore?
qual'è quella che graficamente da più soddisfazioni??
qual'è quella che graficamente da più soddisfazioni??
Re: versione forum
io uso invision perché il profilo degli utenti è pulitissimo e veramente ben fatto con quel menù a tendina, ma se non era per questa caratteristica avrei sicuramente usato una versione in cui si può modificare il template..
Io mi trovo benissimo con la phpBB3... personalizzabile sotto moltissimi punti di vista... ho provato per un pò anche la Invision ma sono tornato indietro... 
Non sono un' esperta però penso che la migliore sia la phpBB3
la trovo più gestibile e, secondo me, dà più possibilità di essere modificata.
io uso invision,ma da come ne parlate quasi quasi seguo i vostri consigli...

Stiamo lavorando per voi !

2) Problema risolto? ricordati di editare il primo messaggio e spuntare su
io con Phpbb2 mi trovavo bene, poi sono passata alla 3
per poter gestire meglio delle piccole cose tipo rollover della home
e altro. Comunque il phpbb2 mi sono trovata benissimo.
adesso sto riscontrando problemi dello spoiler e larghezza nella versione phpbb3, che nella versione precedente non avevo mai avuto
per poter gestire meglio delle piccole cose tipo rollover della home
e altro. Comunque il phpbb2 mi sono trovata benissimo.
adesso sto riscontrando problemi dello spoiler e larghezza nella versione phpbb3, che nella versione precedente non avevo mai avuto
Invision mi piace molto come struttura..
PhpBB3 è la mia versione attuale (che modificherò il più prima possibile) e ad essere sincero non la trovo male, ma nel mio forum di prove ho PunBB e devo dire che come modellamento strutturale(proprio a livello di modellamento di grafica) mi trovo decisamente meglio.
PhpBB3 è la mia versione attuale (che modificherò il più prima possibile) e ad essere sincero non la trovo male, ma nel mio forum di prove ho PunBB e devo dire che come modellamento strutturale(proprio a livello di modellamento di grafica) mi trovo decisamente meglio.
A me piace moltissimo PhBB3, perchè gli altri non li riesco ad usare molto xD!!! Comunque PhBB3 non ha molte potenzialità, ma è ordinato e semplice!!! Ciao ciao...
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: