Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 62 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricercaturbo1
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Meritattivi : rango per gli utenti speciali
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
170810
Meritattivi : rango per gli utenti speciali
Meritattivi |
Ciao a Tutti! Come potete vedere abbiamo nel forum vari utenti sempre disposti ad aiutarci, è per questo che abbiamo deciso quindi di distinguerli tra gli altri utenti assegnandoli una medaglia chiamata "Meritattivi": Meritattiv@ : ![]() i nostri Meritattivi del forum :
Grazie mille a tutti per l'aiuto! NOTA: Questi membri non hanno diritti di moderazione, e solo offrire un aiuto volontario e benevola, l'aiuta non è l'obbligazione. Essi hanno l'opportunità di essere parte dello lo Staff. Grazie per la comprensione. Cordially, Forumattivo Staff Copyrigth © ForumAttivo.COM |
Ultima modifica di Rey! il Mar 17 Ago 2010, 02:17, modificato 1 volta
Meritattivi : rango per gli utenti speciali :: Commenti
Complimenti a tutti , in particolare alla mia amica la bravissima Son
é favolosa la medaglia dei collaboratori.. voglio rimanere tale per il resto dei miei giorni.. 

cleo* ha scritto:Complimenti a tutti , in particolare alla mia amica la bravissima Son![]()
Grazie mille, Cleo!
Diego1991 ha scritto:é favolosa la medaglia dei collaboratori.. voglio rimanere tale per il resto dei miei giorni..
La medaglia è stata una mia idea, in quanto l'ho vista nel Forum di Supporto Spagnolo, e ho pensato di farla inserire anche qui.

DarkLeo ha scritto:Diego1991 ha scritto:é favolosa la medaglia dei collaboratori.. voglio rimanere tale per il resto dei miei giorni..
La medaglia è stata una mia idea, in quanto l'ho vista nel Forum di Supporto Spagnolo, e ho pensato di farla inserire anche qui.
Bella idea davvero
Spacca ha scritto:ci sono anche io!
Provvedo ad aggiungerti.
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Permesso del forum: