Tasto [HIDE]

2 partecipanti

Risolto Tasto [HIDE]

Messaggio Da alecity Ven 12 Mar 2010 - 7:47

Chiedo scusa, salve a tutti, una volta che io ho nascosto il contenuto col tasto [HIDE] e voglio che l' utente visualizzi tale contenuto dopo aver cliccato il tasto GRAZIE, come devo fare? E un altra cosa, come faccio a far comparire un bottone per l' [HIDE] tra quelli nel BBcode dei messaggi? Grazie a chi mi risponde

Un ultima cosa...il tasto grazie l' ho abilitato, ma non lo visualizzo da nessuna parte, dove si dovrebbe vedere?
avatar
alecity
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 56
Messaggi : 13
Località : bari

http://www.alecity.forumattivo.com
alecity è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 11:41

Ciao Alecity,
il contenuto nascosto utilizzando [hide] non credo che sia legato al tasto GRAZIE, i membri registrati leggono il testo nascosto gli ospiti no.
Se ho capito cosa intendi per bottone è sufficiente che clicchi sul comando ALTRI e dalla lista scegli NASCOSTO.
Il tasto GRAZIE lo visualizza solo l'autore dell'argomento (chi ha scritto il primo messaggio).
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da Spacca Ven 12 Mar 2010 - 13:50

Il tasto grazie serve per aumentare la "reputazione" dell'utente
per aumentare il suo livello di aiuto

Non sono collegati
Spacca
Spacca
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 3004
Località : Varese

https://www.openstudio.one
Spacca è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da alecity Ven 12 Mar 2010 - 18:33

Slotcar ha scritto:Ciao Alecity,
il contenuto nascosto utilizzando [hide] non credo che sia legato al tasto GRAZIE, i membri registrati leggono il testo nascosto gli ospiti no.
Se ho capito cosa intendi per bottone è sufficiente che clicchi sul comando ALTRI e dalla lista scegli NASCOSTO.
Il tasto GRAZIE lo visualizza solo l'autore dell'argomento (chi ha scritto il primo messaggio).
Si grazie, intendevo proprio quel " bottone", non ci avevo fatto caso. Riguardo al suo abbinamento al tasto GRAZIE ve l' ho chiesto per un semplice motivo. Sono admin in un altro forum, quando nascondiamo un link con [HIDE],poi, chiunque che sia membro, ospite o amministratore, deve cliccare sul tasto grazie per liberare il contenuto. Questo per vedere in quanti si siano interessati al nostro argomento. La barra che nasconde l' hanno abbinata con un immagine che dice: "Per visualizzare basta ringraziare" e automaticamente si va a cliccare il GRAZIE. Non so come abbiano fatto ad abbinare insieme le due cose, probabilmente con un comando php nel database...boh.
Slotcar ha scritto:Il tasto GRAZIE lo visualizza solo l'autore dell'argomento (chi ha scritto il primo messaggio).
E qui ho un altro problema: questo tasto GRAZIE non lo vedo proprio da nessuna parte nonostante io sia l' autore dell' argomento, non riesco proprio a capire, eppure l' ho abilitato. Dove sto sbagliando? Grazie per avermi risposto
avatar
alecity
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 56
Messaggi : 13
Località : bari

http://www.alecity.forumattivo.com
alecity è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 21:09

Vai in
Pannello Arrow Visualizzazione Arrow Gestione delle immagini Arrow Modo avanzato poi nella scheda Bottoni controlla che alla voce Tasto grazie sia impostata una immagine.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da alecity Sab 13 Mar 2010 - 10:00

Si, slotcar, gli avevo caricato un' immagine personale e non si vede, non si vedeva neanche con l' immagine predefinita, ti faccio vedere le immagini di un mio topic e quello di un altro utente

altro utente
Tasto [HIDE] 29327789

mio topic

Tasto [HIDE] 41788805

questa è l' immagine del GRAZIE che si dovrebbe visualizzare, ma che non vedo in nessun posto...da che può dipendere?

Tasto [HIDE] Grazie11
avatar
alecity
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 56
Messaggi : 13
Località : bari

http://www.alecity.forumattivo.com
alecity è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da Ospite Sab 13 Mar 2010 - 10:21

Posso solo ancora consigliarti di controllare se hai attivato il sistema di reputazione dal pannello di controllo nella scheda Moduli.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da alecity Sab 13 Mar 2010 - 10:34

Ho capito tutto slot e scusa se ti ho fatto scervellare, il mio forum lo sto ancora costruendo e non ho utenti, solo uno, e rispondendo a un mio post ho visto che il tasto grazie compare solo nelle risposte che ricevo e lì non mi serve, vorrei che comparisse nel topic di origine e non nelle risposte a quel topic, pensi che ci sia un modo? Grazie ancora e scusami.



p.s. cos' è un pop-up di connessione
avatar
alecity
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 56
Messaggi : 13
Località : bari

http://www.alecity.forumattivo.com
alecity è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da Ospite Sab 13 Mar 2010 - 10:43

Ah, quindi non avevi risposte ai messaggi e non potevi visualizzare il Grazie Laughing
Scusami tu se non ti avevo precisato che si visualizza solo nella risposta che si riceve, ma le cose più semplici ci sembra sempre che gli altri le sappiano Laughing

Per l'ulteriore quesito che poni se ne era già parlato nel forum ed era stato suggerito anche di modificare la funzione, ma per ora credo che non sia ancora possibile farlo.

Se ritieni di avere risolto il problema modifica il primo messaggio inserendo l'icona RISOLTO.
Grazie Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Tasto [HIDE]

Messaggio Da alecity Sab 13 Mar 2010 - 10:54

Ancora grazie slotcar
avatar
alecity
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 56
Messaggi : 13
Località : bari

http://www.alecity.forumattivo.com
alecity è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.