Skin più popolari
Ultimi argomenti
Connessione
Gestione TAG BOARD e firme dei profili utenti e gruppi
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Gestione TAG BOARD e firme dei profili utenti e gruppi
Sera a tutti,
sono nuova di questo forum e avendo trovato delle differenze con altre piattaforme e difficoltà avrei bisogno di aiuto.
Volevo sapere se era possibile inserire una tag board nella homepage del forum,in testa a tutte le altre sezioni. E come si potevano visualizzare le firme degli utenti e i gruppi in coda alla home del forum
Grazie per l'attenzione
Temari
sono nuova di questo forum e avendo trovato delle differenze con altre piattaforme e difficoltà avrei bisogno di aiuto.
Volevo sapere se era possibile inserire una tag board nella homepage del forum,in testa a tutte le altre sezioni. E come si potevano visualizzare le firme degli utenti e i gruppi in coda alla home del forum
Grazie per l'attenzione
Temari
Re: Gestione TAG BOARD e firme dei profili utenti e gruppi
per la tag board è semplice basta che vai dal pannello di amministrazione in Generale>>>chatbox (è in un menu in basso a sinistra nella pagina generale)>>>configurazione e poi imposti la chat box come nella sreen :

una volta settato come nella screen clicca sul pulsante convalidare e avrai la chatbox. le firme invece se vuoi inserirla soltanto in alcuni post quando fai un post apri il menu sotto alla finestra che visualizzi quando scrivi un post e setta com'è visualizzato nella screen :

se invece vuoi far vedere sempre la tua firma, vai in profilo>>>preferenze e seleziona si ad "Aggiungere sempre la sua firma" com'è visualizzato nella screeen :

Poi fai cli su registrare ed automaticamente inserisci la tua firma in ogni post che posterai

una volta settato come nella screen clicca sul pulsante convalidare e avrai la chatbox. le firme invece se vuoi inserirla soltanto in alcuni post quando fai un post apri il menu sotto alla finestra che visualizzi quando scrivi un post e setta com'è visualizzato nella screen :

se invece vuoi far vedere sempre la tua firma, vai in profilo>>>preferenze e seleziona si ad "Aggiungere sempre la sua firma" com'è visualizzato nella screeen :

Poi fai cli su registrare ed automaticamente inserisci la tua firma in ogni post che posterai
Mr.Aroo ha scritto:per la tag board è semplice basta che vai dal pannello di amministrazione in Generale>>>chatbox (è in un menu in basso a sinistra nella pagina generale)>>>configurazione e poi imposti la chat box come nella sreen :
una volta settato come nella screen clicca sul pulsante convalidare e avrai la chatbox. le firme...
che scenziato...ti ha chiesto la tag board no la chatbox nn è uguale... alla chat ti devi connettere se no nn ti vedono e nn vedi gli altri messaggi
Temari ha scritto:
Volevo sapere se era possibile inserire una tag board nella homepage del forum,in testa a tutte le altre sezioni.
pannello >visualizzazione> Prima pagina>generalita'>Messaggio sull' indice......Contenuto del messaggio, metti il tag della board altrimenti la puoi inserire in un widget.
Se in coda intendi in fondo alla home... dipende dalla versione del forum usi.. se usi la versione phpbb2 poi lavorare sui Templates...altrimenti ti devi inventare qualcosa con gli script.Temari ha scritto: E come si potevano visualizzare le firme degli utenti e i gruppi in coda alla home del forum
edit: Cerca di essere piu cortese con chi cerca di aiutarti.
Contenuto del messaggio, metti il tag della board altrimenti
scusa the crow... ci siamo su tutto ma dove prendo il tag?
scusa the crow... ci siamo su tutto ma dove prendo il tag?
cerca su google "tag board"..ne trovi diverse...vedi un po tu quale fa il caso tuo
è una giungla...
piene di pubblicità e nn usano i nomi profilo del forum......
una connssione automatica chatbox.... è fantascienza ?? mi sai dire come si fà?
grazie
una connssione automatica chatbox.... è fantascienza ?? mi sai dire come si fà?
grazie
the crow ha scritto:cerca su google "tag board"..ne trovi diverse...vedi un po tu quale fa il caso tuo
all'ora vuoi una chat esterna no un semplice tag board.
chatbox con autoconnessione
si l'importante è l'autoconnessione
the crow ha scritto:all'ora vuoi una chat esterna no un semplice tag board.
the crow ha scritto:cerca su google "tag board"..ne trovi diverse...vedi un po tu quale fa il caso tuo
una l'ho trovata e l'ho inserita al momento...ora la proviamo...
the crow ha scritto:the crow ha scritto:cerca su google "tag board"..ne trovi diverse...vedi un po tu quale fa il caso tuo
Cerchiamo di moderare con il buon senso..ha chiesto aiuto....
Guardate qui:
http://aiuto.forumattivo.com/gestire-l-aspetto-del-forum-f26/codice-html-tagboard-t6769.htm#36026
io cercando in rete, non ho trovato un solo codice per le TAGBOARD....e sono 2 giorni che sto guardando dappertutto!!!qualcuno per favore può inserire dei codici per le TAGBOARD??????se le avete per favore postatele, perchè è un problema di molti come vedo!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su2
Permesso del forum: