#8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

+2
jessy
Letizia Bambozzi
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Risolto #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Letizia Bambozzi Ven 2 Dic 2016 - 12:36

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.

Parto con una premessa: mi sono registrata su questo forum su consiglio della Vostra pagina facebook su cui, poco più di un'ora fa, un mia collega ha richiesta assistenza. Abbiamo un problema da risolvere il più velocemente possibile e non sappiamo come fare. Ci tnego a precisare che prima di scrivere ho letto il vostro regolamento e ho cercato una discussione che potesse aiutarmi senza dover scrivere, ma non sono riuscita a trovare niente. Se ho cercato male mi scuso, non sono molto pratica.
Questa è la questione: abbiamo il Forum dela Nostra Associazione onlus sulla Vostra piattaforma forumattivo, ed è stato fondato dall'allora presidente dell'associazione che allo stato attuale ha dato le dimissioni e non fa più parte del consiglio direttivo. La stessa dovrebbe quindi passare la funzione di fondatore e amministratore ad altra persona (nella fattispecie alla mia collega che ha contattato appunto la Vostra pagina Fb), ma si rifiuta di farlo.
Posso comprovare quanto dichiarato fornendovi tutti di dati relativi all'associazione, lo statuto in cui si dichiara che il forum è legato all'associazione e ai verbali di delibera sia del consiglio direttivo che dell'assemblea dei soci che comprovano le dimissioni da tutte le cariche dell'ex presidente e la nomina di quello nuovo. Potete aiutarci?

Grazie per il vostro aiuto.
Letizia Bambozzi
Letizia Bambozzi
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 35
Messaggi : 22
Località : Osimo

http://unitesipuo.forumattivo.it/forum
Letizia Bambozzi è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da admin unitesipuo Ven 9 Dic 2016 - 0:54

admin unitesipuo ha scritto:Sono il founder del forum unitesipuò, quella che non vuole cedere il proprio rango.
Il forum non appartiene affatto all'Associazione Unitesipuò, c'è solo un accenno alla sua gestione nel regolamento interno della stessa Associazione: 

L’Associazione si propone pertanto di svolgere le seguenti attività, che vengono elencate a titolo esemplificativo:
 gestione e cura del forum “Unitesipuo”, che rimarrà punto di sostegno e di primo intervento per tutte le persone colpite da patologie oncologiche, e in particolare da carcinoma al seno, che necessitano di appoggio psicologico e affettivo.

Quindi l'Associazione può gestire e curare il forum, ed hanno 3 o 4 nick con le abilitazioni di amministratore quindi non hanno problemi a farlo, ma la "proprietà" non è certo dell'Associazione.
E se io mi sono irrigidita sulle mie posizioni è perché hanno tentato di cacciarmi fuori, togliendo le funzioni di amministratore al mio nick personale.
Riporto quanto precedentemente scritto.

Oltre a questo, l'unico altro accenno al forum nei documenti dell'Associazione è la modifica effettuata al regolamento interno in data 16/03/2016 così strutturata:
"ARTICOLO 3
struttura e compiti

 All’interno del consiglio verranno potranno essere eletti, oltre a presidentevicepresidente e segretario,
anche un tesoriere, un responsabile delle relazioni esterne , un responsabile della gestione dei volontari, un responsabile della burocraziadei rapporti con il forum “unitesipuò”
Ogni membro del consiglio potrà assumere anche più di una carica.

art. 3.5
responsabile della gestione dei volontari

 (omissis) Coordina il lavoro dei soci volontari, dirimerà eventuali controversie tra di loro, organizza eventuali azioni di sostegno che prevedano spostamenti fisici delle persone., segue le vicende personali degli iscritti al forum, soci o non soci. Porterà all’attenzione del C.D. eventuali situazioni di particolare gravità per la predisposizione di un aiuto più mirato.(omissis)
art. 3.6
responsabile della burocrazia 
dei rapporti con il forum unitesipuò

Il responsabile della burocrazia dei rapporti con il forum unitesipuò è nominato dal Consiglio Direttivo.
Può essere destituito soltanto dal C. D. in riunione plenaria ed all’unanimità.
Provvede a fornire tutte le informazioni necessarie per affrontare le incombenze burocratiche di vario tipo.
E’ responsabile del controllo della normativa in materia di associazioni, e della tempestiva informazione al consiglio direttivo in caso di variazioni della stessa.
Collabora direttamente con il Presidente e con il Segretario.
Valuta in totale autonomia le richieste provenienti dal forum e accoglie le richieste di invio volontari previo accordo con il responsabile dei volontari. Sottopone al Presidente e/o al Consiglio le eventuali ulteriori necessità di appoggio al forum."
Ed anche questo non parla certo di proprietà.... a meno che, se io nomino un responsabile dei rapporti con la la ditta Pinco Pallino, non diventi automaticamente proprietario della stessa!
Non discuto sulle altre inesattezze riportate dagli attuali amministratori dell'Associazione, anche se sono facilmente dimostrabili, ma chiedo che questo argomento venga definitivamente chiuso, per evitare ulteriori inutili polemiche, e visto che a quanto pare il forum non interessa più all'Associazione, che ha creato un suo forum su altra piattaforma, mentre a me interessa molto perché contiene in larga misura il mio lavoro di anni.
Grazie 
Manuela Migliorini
admin unitesipuo
admin unitesipuo
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 67
Messaggi : 43
Località : mantova

http://strada s. giovanni 7 ter
admin unitesipuo è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Letizia Bambozzi Ven 9 Dic 2016 - 9:40

Questa documentazione ce l'hanno già. Anzi... ce l'hanno tutta. E ti ringrazio per aver nuovamente sottolineato pubblicamente (e non privatamente come abbiamo fatto noi) il legame tra associazione e forum.
E puoi arrovellarti come ti pare.... ma rimane il fatto che il forum ha lo stesso logo dell'associazione, del sito e della pagina fb ed E' LUOGO DI DELIBERA per il consiglio direttivo, le assemblee dei soci, il bilancio, i progetti, nonché luogo di archivio. E questo non è una frase da interpretare ma UN DATO DI FATTO che lo rende parte integrante e strumento primo dell'associazione. 
E se tu ci hai impiegato anni a costruirlo con gli interventi tecnici, noi ci abbiamo impiegato lo stesso tempo nell'ideare la grafica, nel costruire le sezioni mediche, nell'idearlo; ma, e soprattutto, nell'interagire ed entrare in empatia con le persone in difficoltà che si sono appoggiate a noi.Giorno e notte (Micetta2012). Ed è questo che rende vivo il forum. Per cui, ognuno, con le proprie competenze, ha contribuito a crearlo e tenerlo vivo, da veri co-founder; non certo solo tu, perché eri l'unica ad avere le capacità tecniche.

E mi pare ovvio che noi vorremmo la restituzione del nostro forum, in quanto è il luogo in cui sono registrate le nostre utenti, nonché archivio di delibere, ecc., ecc.
Solo nel caso in cui Forumattivo dovesse decidere in tuo favore, allora provvederemo alla creazione di un nuovo forum su altra piattaforma. Ma attenzione, in quel caso, sei diffidata tu dall'utilizzare il nome di Unitesipuò in qualunque caso e luogo, compreso indirizzo mail, sito, forum, ecc...
Letizia Bambozzi
Letizia Bambozzi
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 35
Messaggi : 22
Località : Osimo

http://unitesipuo.forumattivo.it/forum
Letizia Bambozzi è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Letizia Bambozzi Ven 9 Dic 2016 - 16:48

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO
La Presidentessa in carica, Daniela Secci, a seguito della diffida fatta dalla Sig.ra Migliorini alla piattaforma forumattivo, si è rivolta, in data 7/12/2016, direttamente al sito della Polizia Postale www.commissariatopsonline.it che l’ha rimandata all’Ufficio Compartimento Polizia Postale delle Comunicazioni di Milano, sito in via Loria n°74, per definire la questione e nel primo pomeriggio di oggi ha avuto un esaustivo e positivo riscontro che qui riporto: la proprietà del dominio del forum è di chi lo fonda ed essendo quattro le co-fondatrici, tutte e quattro ne sono proprietarie. Pertanto la password deve essere messa a disposizione di tutte e quattro le co-fondatrici, nessuna esclusa.
Non ha nessun rilievo il fatto che la registrazione materiale del forum sia stata operata dalla Sig.ra Migliorini perché legalmente conta chi ha fondato il forum ovvero Daniela Secci, Laura Sfrappini, Giuliana Aiza e Manuela Migliorini.
A questo punto è ufficiale che l’operato della Sig.ra Migliorini viola palesemente i diritti delle altre 3 fondatrici, che hanno pieno titolo a possedere e richiedere la password, nonché i diritti delle iscritte al forum e all’Ass. che sono impossibilitate ad accedervi.
La Sig.ra Migliorini, dopo le sue dimissioni dalla carica di Presidente, ha illegittimamente modificato il suo profilo il 3 Nov 2016 ponendosi come unica fondatrice, assumendo il pieno controllo del forum per escludere appositamente le altre 3 co-fondatrici.
Inoltre, questa diatriba illegittima condotta dalla Sig.ra Migliorini sta ledendo l’immagine della nostra Ass. e delle nostre iscritte, oltre che del Consiglio Direttivo.
Chiaramente l’operato della Sig.ra Migliorini è stato alimentato anche dal comportamento tenuto dalla Vostra piattaforma che non ci ha supportato a dovere, lasciando la nostra Ass. tutt’ora costretta a sottostare al volere di un ex presidente che non può agire come sta facendo.
La Vostra carenza di tutela come piattaforma è palese e genera queste problematiche e la mancanza di una consulenza legale, almeno base, da fornire in casi come questo ha delle ripercussioni gravi per chi si rivolge a Voi, soprattutto quando è in gioco l’operato di una Associazione e questo è intollerabile.
Per tale ragione le Sig.re Secci, Sfrappini e Aiza sono qui, mio tramite, a richiedere formalmente la password del forum senza dover attendere oltre: la piattaforma forumattivo o la Sig.ra Migliorini sono tenute a fornire immediatamente la password di accesso al forum.
Sperando di aver chiarito definitivamente la questione, attendiamo la password dalla Sig. Migliorini entro stasera all’email dell’Ass. o la notifica della prosecuzione del cambio del fondatore con codice #8452 da parte della piattaforma forumattivo.
Se necessitate di una comprova di quanto stiamo dichiarando siamo assolutamente disponibili a fornirvi il numero di telefono dell’Ufficio della Polizia Postale di Milano preposto che potete contattare direttamente.
La Vicepresidente
Letizia Bambozzi
Letizia Bambozzi
Letizia Bambozzi
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 35
Messaggi : 22
Località : Osimo

http://unitesipuo.forumattivo.it/forum
Letizia Bambozzi è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2016 - 17:37

Salve,
attualmente chi ha avviato precedentemente la procedura per il cambio fondatore #8452 non è più in carica per questioni interne nello staff di Forumattivo. Per questo è stato avviato un annullamento preventivo. Per caso esiste qualcosa che testimonianza su quanto detto? Mi potete fornire i documenti?
Letizia Bambozzi ha scritto:[...]Non ha nessun rilievo il fatto che la registrazione materiale del forum sia stata operata dalla Sig.ra Migliorini perché legalmente conta chi ha fondato il forum ovvero Daniela Secci, Laura Sfrappini, Giuliana Aiza e Manuela Migliorini. [...]

Attendo vostre notizie ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Letizia Bambozzi Ven 9 Dic 2016 - 17:56

Se intendi un contratto, no, non c'è. Ma c'è un regolamento pubblicato sul forum dall'admin, ovvero Manuela Migliorini del 21.10.2012 che riporta quanto segue:

REGOLAMENTO FORUM UNITE SI PUO' 

Founder  danielita, micetta2012, giulgiul, manu2012
Scopi del forum:
- sostenere psicologicamente con amore le donne che attraversano questo difficile momento, condividendo esperienze che pesano o hanno pesato su ognuna di noi, e aiutarci l'un l'altra a superare i momenti neri e a trovare la forza per combattere questo nemico comune.
- Sostenere le persone che ci stanno accanto nel cammino quotidiano, fare in modo che possano confrontarsi, sostenersi ed aiutarsi, e non si sentano soli in questa esperienza che cambia la visione della vita e agisce pesantemente anche sulla vita di coppia o sui rapporti con genitori, figli, fratelli...
- per quanto possibile scambiare tempo, conoscenze e capacità, nel sostegno reciproco anche pratico in relazione a tutto quanto può facilitare l’accesso ad informazioni, burocrazia, ecc.
......
.....
Letizia Bambozzi
Letizia Bambozzi
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 35
Messaggi : 22
Località : Osimo

http://unitesipuo.forumattivo.it/forum
Letizia Bambozzi è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2016 - 18:05

Va bene, ti ho inviato un MP per la richiesta dei documenti Very Happy (so che li hai già inviati al mio collega ma purtroppo quest'ultimo non è più in carica)
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da admin unitesipuo Ven 9 Dic 2016 - 18:13

Ho appena girato tutta la documentazione al mio avvocato. Se intendete procedere con l'assegnazione della nuova password all'Associazione la denuncia comprenderà anche Forumattivo.
admin unitesipuo
admin unitesipuo
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 67
Messaggi : 43
Località : mantova

http://strada s. giovanni 7 ter
admin unitesipuo è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2016 - 18:18

Per il momento ci limitiamo a raccogliere solo il necessario. Successivamente vedremo come sviluppare la questione. Buona serata ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da admin unitesipuo Sab 10 Dic 2016 - 9:04

Questa è la mail da me inviata adesso all'Associazione:
"Vedi Daniela, 
il vostro problema è che io non ho mai fatto nulla che abbia danneggiato il forum o l'Associazione, non vi ho tolto alcuna abilitazione, non ho mai usato insulti né minacce. 
In considerazione di come mi avevate trattata nel mese precedente, mi sono limitata a salvaguardare il mio diritto di poter accedere al forum, ed anche questo sarebbe stato per poco, il tempo necessario a salvare molti documenti a cui tengo molto.
Nel frattempo, avevate la possibilità di fare tutto ciò che volevate, eravate amministratori del forum ed io non avevo toccato nulla.


I danni li avete fatti solo voi, voi mi avete tolto le abilitazioni sul nick personale, voi siete uscite dal forum cancellando molte cose (salvo poi pentirvi e voler tornare a tutti i costi), voi mi avete costretta a chiuderlo temporaneamente. 
Quindi avete fatto, oltre ai gravi danni all'Associazione (di cui io non so nulla), anche gravi danni al forum.


E sai benissimo che posso dimostrare tutto questo.


Manuela"
admin unitesipuo
admin unitesipuo
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 67
Messaggi : 43
Località : mantova

http://strada s. giovanni 7 ter
admin unitesipuo è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Letizia Bambozzi Sab 10 Dic 2016 - 9:26

Per vostra opportuna conoscenza posto la nostra risposta:

Manuela,
aspettiamo la lettera del tuo avvocato.
Sai benissimo che il forum è di fatto parte integrante dell'associazione. Tutta la documentazione lo dimostra, compresi i volantini pubblicitari, i biglietti da visita, le pagine iniziali del sito, il logo, ecc....
Non abbiamo più intenzione di discutere con te, quindi facci scrivere dall'avvocato.

La cosa triste, Manu, è pensare che abbiamo condiviso le nostre vite per 5 anni con tutto il dolore che abbiamo vissuto e che solo adesso ci siamo rese conto che ci hai sempre trattato come delle pedine del tuo gioco personale. Tu non hai mai davvero creduto negli obiettivi dell'associazione, altrimenti saresti andata oltre il tuo dolore personale e avresti pensato al bene dell'associazione, ma hai sempre e solo mirato al tuo personalissimo successo. Ma questo è un discorso di morale che riguarda la coscienza individuale e alla fine, lascia il tempo che trova.

Daniela
Letizia Bambozzi
Letizia Bambozzi
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 35
Messaggi : 22
Località : Osimo

http://unitesipuo.forumattivo.it/forum
Letizia Bambozzi è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Ch-Jpa Sab 10 Dic 2016 - 12:47

Re-buongiorno tutte/tutti ,
in riferimento a questa delicata questione , da utente generico, la ritengo alquanto interessante soprattutto per il lato normativo circa la legittimazione della fondazione di un sito …

Se da una parte c'è un regolamento interno al sito stesso che indica come unico “proprietario” la mail di fondazione sito , allora ben comprenderete che il "peccato originario" a parer mio , sta a monte , ossia che all'atto della fondazione , la mail proposta e la sua relativa psw doveva essere messa subito in comune -

Se ciò , per amicizia e fiducia , ma non per dovuta prudenza societaria (come avviene in qualsiasi società !) , non è stata seguita , ora come allora non si può più recriminare nulla -

Rivolgersi ad ambiti extra-giudiziali , ve lo sconsiglio caldamente , poiché implicherebbe inutili anni ( e denari !) e corsi e ricorsi indefiniti; cercate ,se mai vi fosse possibile, di risolvere razionalmente tra voi senza coinvolgere nessuno/nessuna , viceversa separatevi senza colpo ferire , facendo esperienza di questa propedeutica storia - 

cheers
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Letizia Bambozzi Dom 11 Dic 2016 - 9:20

Se da una parte c'è un regolamento interno al sito stesso che indica come unico “proprietario” la mail di fondazione sito , allora ben comprenderete che il "peccato originario" a parer mio , sta a monte , ossia che all'atto della fondazione , la mail proposta e la sua relativa psw doveva essere messa subito in comune -


E' ciò che è successo, infatti. Avevamo tutte e quattro le psw della mail di fondazione. Ma il 3 novembre u.s. la Sig.a Migliorini, e quindi prima ancora della mia nomina ufficiale a presidente in carica dell'associazione, ha cambiato la psw e non ne ha dato comunicazione alle altre co-fondatrici, impedendoci, di fatto di agire come co-fondatrici.
Letizia Bambozzi
Letizia Bambozzi
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 35
Messaggi : 22
Località : Osimo

http://unitesipuo.forumattivo.it/forum
Letizia Bambozzi è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Ch-Jpa Dom 11 Dic 2016 - 11:58

Buongiorno Sig.a Letizia , buongiorno tutte/tutti ,
ciò non sposta il “peccato originale” ; spiace dirlo così , ma dovevate tutte e 4 proteggervi da tale eventualità!...

Come averlo dovuto fare non avrei idea neanch'io , in quanto i gestori degli account-mail non danno questa possibilità (neanche nella procedura del recupero psw d'origine con la procedura della domanda segreta) ma occorreva ed occorre farlo anche nel vs nuovo corrente caso !...

Oggi si è amiche/amici , domani chissà … e siccome nulla è eterno , anche tra un sentimento un grado più elevato (l'amore) esiste la procedura ,fasti-odiosa ma necessaria, della separazione preventiva dei “beni” -

Comprenderete inoltre che , a torto o a Vs o ad altra ragione , vi sarà ben difficile comprovare oggettivamente , che sia come dite da una parte all'altra – Tra l'altro , tutti i documenti postumi o accordi interni da voi prodotti nel tempo , nulla valgono ai fini della regola iniziale qui data in oggetto -

Permane quindi insuperata la mia analisi iniziale che : o trovate un accordo razionale tra voi , oppure vi separate senza colpo ferire, senza coinvolgere gli incolpevoli esterni , quali la piattaforma del sito in uso -
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da admin unitesipuo Lun 12 Dic 2016 - 22:25

Per evitare ulteriori e gravi danni a persone incolpevoli e fragili, e per sollevare Forumattivo da problematiche che non sono di loro competenza, ho consegnato alle signore dell'Associazione la password del founder. Spero solo che non cambino idea ancora, e che si occupino di un forum che ne ha molto bisogno.
Chiedo che questo topic vanga chiuso.
Grazie
Ex admin unitesipuò
Manuela Migliorini
admin unitesipuo
admin unitesipuo
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 67
Messaggi : 43
Località : mantova

http://strada s. giovanni 7 ter
admin unitesipuo è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da MattiaDes Lun 12 Dic 2016 - 22:35

Ci dispiace non potervi aiutare al meglio Sad purtroppo, come avrete notato, questa questione è abbastanza complessa e mette anche noi stessi in difficoltà.

Se siete riusciti a risolvere le voste "questioni interne" da soli possiamo pure procedere alla chiusua di questa discussione. Aspetto conferma da parte di @Letizia Bambozzi (in quanto il topic l'ha aperto lei). Buona serata.


#8452 Cambio di fondatore per forum di associazione - Pagina 2 Z_user10

#8452 Cambio di fondatore per forum di associazione - Pagina 2 1300 #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione - Pagina 2 2203 #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione - Pagina 2 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da Letizia Bambozzi Ven 16 Dic 2016 - 9:57

Confermo la chiusura del topic. Grazie a tutti per il contributo che avete dato alla questione e di cui faremo tesoro.
Ass. Unitesipuò Onlus
Letizia Bambozzi
Letizia Bambozzi
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 35
Messaggi : 22
Località : Osimo

http://unitesipuo.forumattivo.it/forum
Letizia Bambozzi è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione

Messaggio Da MattiaDes Ven 16 Dic 2016 - 10:15

Grazie per la risposta happy 

Ottimo, procedo alla chiusura. Buona giornata e proseguimento con Forumattivo


#8452 Cambio di fondatore per forum di associazione - Pagina 2 Z_user10

#8452 Cambio di fondatore per forum di associazione - Pagina 2 1300 #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione - Pagina 2 2203 #8452 Cambio di fondatore per forum di associazione - Pagina 2 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.