Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 67 Ospiti :: 2 Motori di ricercaturbo1
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Gli amministratori
Pagina 1 su1 • Condividere •
Gli amministratori
Gli amministratori |
Ho appena creato un forum, come posso essere l’amministratore ? Quando crei un forum, sei automaticamente l’amministratore fondatore Il tuo pseudo per la connessione è ammin e la patola d’ordine, quella che hai scelto Che posso fare come amministratore ? Puoi : - personalizzare il tuo forum - gestire i permessi sul tuo forum - ceare nuove categorie e nuovi forum - gestire i tuoi membri -creare gruppi - bandire l'ip di un membro Spostare, sopprimere, chiudere i messaggi che i membri scrivono - Nominare moderatori -Creare un foglio di personaggio - Gestire il calendario Come accedere al mio pannello di amministrazione? Unicamente l’amministratore del forum può accedere a questo pannello Per ciò devi innazitutto, scrivere l’indirizzo del tuo forum nella sbarra d’indirizzo Poi connettete con il tuo conto d’ammin cliccamdo su connessione, scrivi il tuo pseudo e la tua parola d’ordine Vedrai in fondo di pagina il link : "pannello di amministrazione " Posso nominare un altro amministratore ? Puoi farlo ma devi scegliere una persona in chi hai fiducia Vai : Pannello di amministrazione Utenti Permessi Scrivi il duo pseudo Rango dell’utente Amministratore[/b] Come cambiare lo pseudo "Admin"?? Vai : Pannello di amministrazione Utenti Gestione Nome di utente Cambia lo pseudo Convalida. Tutoriale da : Copyrigth © FORUMATTIVO.COM |
Pagina 1 su1
Permesso del forum: