[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

+22
giankuga
the crow
T.Aurora
Meb
Will_Hunting
Franconeri Francesco
Frau Blucher
bono979
gisella
saxismawe
Luana1971
solaris.
MattiaDes
Niko
patry
pedro67
Gioia22
Fatachiara
DevilsElite
La Valle dell'Eco
cleo*
Nerissa
26 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Unico [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Nerissa Mer 12 Giu 2013 - 13:41

Promemoria primo messaggio :

Unico: Problemi con il nuovo editor
Ciao a tutti,

come avete notato, abbiamo un nuovo aggiornamento, in particolare il nuovo editor di messaggi.

Sempre dopo gli aggiornamenti sorge qualche bug quindi per evitare di avere molti argomenti con le stesse domande ho deciso di aprire solo questo argomento :bene:

Comunque vi cito questo per  tutti i forum che hanno problemi con la versione PhpBB2 e PunBB

[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 64x64_13NOTA:  Gli utenti con versione di forum PhpBB2 & PunBB i quali hanno modificato il template posting_body e/o profile_add_body dovranno apportare le seguenti modifiche in modo da funzionare il nuovo editore. 

* I codici per modificare i templates sono sull'argomento principale (l'annuncio del nuovo editore)


Cosa devo fare in caso di errore con il nuovo editore


  • Spiegare quale è il problema
  • Fornire l'Url del vostro forum
  • Fornire uno screenshot dell'errore (obbligatorio)


Siate pazienti e risponderemo a tutte le vostre domande, grazie [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 3706843607


Al momento non è possibile tornare al vecchio editore.


Niko ha scritto:Ciao a tutti,

per una maggiore informazioni vi invito caldamente a tenere sotto controllo anche i post relativi a questi problemi nei forum di supporto di maggior interesse (Francese e Inglese):



Grazie per l'attenzione :zen:

Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM




Problemi segnalati



[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Incors10


[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Incors10
  • Oggetto del problema: Visualizzazione smileys
  • Screenshot: Empty


[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Risolt11
  • Oggetto del problema: Problema con 'Devi inserire un messaggio prima di mandare'
  • Soluzione: Sembra che il problema si verifichi se non si è modificato il modello posting_body. Si prega di effettuare il cambiamento con le indicazioni dati da Nerissa. Visita il tuo PDA> Visualizzazione> Templates> Inviare e messaggi privati-> posting_body e applicare le modifiche.
  • Screenshot: https://i.servimg.com/u/f82/18/30/76/54/proble10.png


[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Incors10
  • Oggetto del problema: Aggiunta opzione per la modalità WYSIWYG
  • Screenshot: Empty


[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Risolt11


[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Incors10
  • Oggetto del problema: Problemi con alcuni settori dell'anteprima
  • Screenshot: Empty


[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Incors10
  • Oggetto del problema: i codici HTML non funzionano sempre (specialmente nelle firme)
  • Screenshot: Empty


Ultima modifica di Niko il Gio 13 Giu 2013 - 20:14 - modificato 5 volte.
Nerissa
Nerissa
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Messaggi : 3458
Località : Spagna

http://aiuto.forumattivo.com
Nerissa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da T.Aurora Ven 14 Giu 2013 - 20:20

Speriamo davvero perchè il pensiero di andar via di nuovo e ricominciare stavolta mi atterrisce. Non so più quanti traslochi ho fatto e non ho più nè l'età nè la forza di ricominciare.... io spero con tutta l'anima di rimanere qui perchè altrimenti getto la spugna, ma avrei proprio bisogno dopo tre giorni di attesa di dire qualcosa di certo ai miei utenti...non voglio sapere esattamente quando, ci mancherebbe...ma vorrei sapere se il mio problema di totale mancanza di editor è stato preso in considerazione e calmare le acqua del forum, sempre con tutto il rispetto per il lavoro che sta facendo lo staff.
T.Aurora
T.Aurora
****

Sesso : Femmina
Età : 77
Messaggi : 282
Località : Milano

http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/
T.Aurora è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Capitan America Ven 14 Giu 2013 - 21:00

son ha scritto:Hanno detto più volte che resterà questo editor, solo che stanno cercando di togliere tutti i problemi che stà dando.
Leggi vari post così puoi trovare risposte e sipegazioni.

Non ho trovato nessun post che mi dica come fare normalmente come ho fatto la prima volta.

Non capisco niente di CSS o di linguaggio HTML perchè se fossi stato avvezzo mi facevo un forum da solo vi che io e i miei soci siamo proprietari di vari domini e non su una piattaforma gratuita che si pubblicizzava con sinonimi che ora non può più fare.....su questo voglio precisare che non voglio il vecchio editor ma voglio poterlo modificare nei colori come ho fatto con quello vecchi ed i modo semplice!!!
Se questo non accadrà allora allora proprio perchè diventa una pubblicità ingannevole vedrò il da farsi anche legalmente.
Come ho già detto aspetto e urgentemente che FORUMATTIVO rimetta in automatico la possibilità delle modifiche come prima senza dover intervenire con modifiche CSS.
Cordiali saluti
Riccardo


Capitan America
Capitan America
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 54
Messaggi : 41
Località : Milano

http://rctankir.forumattivo.it/
Capitan America è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Fatachiara Ven 14 Giu 2013 - 21:42

Meb ha scritto:

Per evitare che ti scriva dentro al riquadro devi cliccare dove ti ho messo la freccia

1371232941-clip-10kb

Funziona ! Grazie !

Visto che ho risolto il problema delle emoticons e dei quote, rimane il sistema punti e reputazione che da me è a destra anzichè a sinistra . Ma quello è un male da poco, tanto i miei utenti non l' hanno mai considerato pur avendo la possibilità di valutare un post.


Ultima modifica di Fatachiara il Ven 14 Giu 2013 - 21:46 - modificato 1 volta.
Fatachiara
Fatachiara
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 44
Messaggi : 23
Località : Ferrara

http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/
Fatachiara è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da _cent_ Ven 14 Giu 2013 - 21:46

Come si fa per quote perche nn mi funziona?
_cent_
_cent_
**

Sesso : Maschio
Età : 39
Messaggi : 66
Località : Milano

_cent_ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Capitan America Ven 14 Giu 2013 - 21:51

_cent_ ha scritto:Come si fa per quote perche nn mi funziona?

Basta che clicchi sulla ultima icona e vedrai che quoti come prima Very Happy
Capitan America
Capitan America
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 54
Messaggi : 41
Località : Milano

http://rctankir.forumattivo.it/
Capitan America è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da _cent_ Ven 14 Giu 2013 - 21:54

Capitan America ha scritto:
_cent_ ha scritto:Come si fa per quote perche nn mi funziona?

Basta che clicchi sulla ultima icona e vedrai che quoti come prima Very Happy

NON CI STA UN AUTOMODE O CODICE
_cent_
_cent_
**

Sesso : Maschio
Età : 39
Messaggi : 66
Località : Milano

_cent_ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Capitan America Ven 14 Giu 2013 - 22:01

Non lo so e se non potrò cambiare il colore come una volta senza dover intervenire sul linguaggio CSS allora per il mio forum e altri che gestisco non saranno più problemi perchè li chiuderemo e andremo su un'altra piattaforma perchè io che ho domini e siti non mi è mai capitato in 10 anni di vedere una cosa del genere senza preavvisi e senza chiedere pareri prima di attivare degli aggiornamenti che stravolgono la funzione principale di un forum.....poi per cercare di farla digerire fanno scrivere a certi che è bello funziona meglio ecc. ecc. quando in realtà non interessava a nessuno che lo cambiassero o per lo meno alla stragrande maggioranza per poi cambiarlo con uno che per gestirlo devi diventare un programmatore moderno
Capitan America
Capitan America
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 54
Messaggi : 41
Località : Milano

http://rctankir.forumattivo.it/
Capitan America è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Meb Ven 14 Giu 2013 - 22:20

Io credo che man mano faranno degli aggiustamenti...ogni aggiornamento è soggetto a cambiamenti in corso di testaggio da parte degli utenti e in base ai problemi che noi riscontriamo.
Personalmente ho trasferito qui il mio forum dalla piattaforma dov'ero prima perchè, non solo molto incompleta, ma da qualche mese ogni pagini che aprivo mi si aprivano da 2 a 3 finestre di pubblicità, che tentai di togliere come da indicazioni del forum di assistenza, ma non è mai servito a nulla.
Inoltre lo staff del forum di assistenza da un paio di anni è molto latitante.
Dobbiamo solo avere un po' di pazienza, sia noi admin che i nostri utenti.
Meb
Meb
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 63
Messaggi : 12
Località : Marche

http://meb-graficaeamicizia.forumattivo.it
Meb è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da solaris. Ven 14 Giu 2013 - 23:00

concordo, diamogli il tempo di sistemare tutto....
come in tutte le novità ci sono i pro e i contro ma ci è stato detto piu volte che stanno lavorando per risolvere i contro, aspettiamo
fiduciosi
solaris.
solaris.
****

Sesso : Femmina
Età : 53
Messaggi : 324
Località : calabria

http://solaris-flashegrafica.com
solaris. è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Capitan America Ven 14 Giu 2013 - 23:05

Capitan America ha scritto:Non lo so e se non potrò cambiare il colore come una volta senza dover intervenire sul linguaggio CSS allora per il mio forum e altri che gestisco non saranno più problemi perchè li chiuderemo e andremo su un'altra piattaforma perchè io che ho domini e siti non mi è mai capitato in 10 anni di vedere una cosa del genere senza preavvisi e senza chiedere pareri prima di attivare degli aggiornamenti che stravolgono la funzione principale di un forum.....poi per cercare di farla digerire fanno scrivere a certi che è bello funziona meglio ecc. ecc. quando in realtà non interessava a nessuno che lo cambiassero  o per lo meno alla stragrande maggioranza per poi cambiarlo con uno che per gestirlo devi diventare un programmatore moderno

Meb ha scritto:Io credo che man mano faranno degli aggiustamenti...ogni aggiornamento è soggetto a cambiamenti in corso di testaggio da parte degli utenti e in base ai problemi che noi riscontriamo.
Personalmente ho trasferito qui il mio forum dalla piattaforma dov'ero prima perchè, non solo molto incompleta, ma da qualche mese ogni pagini che aprivo mi si aprivano da 2 a 3 finestre di pubblicità, che tentai di togliere come da indicazioni del forum di assistenza, ma non è mai servito a nulla.
Inoltre lo staff del forum di assistenza da un paio di anni è molto latitante.
Dobbiamo solo avere un po' di pazienza, sia noi admin che i nostri utenti.

Mi spiace ma io sul mio forum che sono il fondatore e negli altri che faccio admin ma non sono fondatore (in totale 55 forum e 35 blog) si è deciso che se entro domenica sera non si potrà gestire il nuovo editor come quello vecchio cancelliamo tutti i forum e blog e andiamo in un'altra piattaforma già individuata.

Comunque vada servirà a far capire a FORUMATTIVO che già quando ci è stato imposto la pubblicità anche per i membri non è andata giù a molti ma con questo editor ha superato se stesso e questo avendo forum anche in Francia gli verrà detto molto bene il tutto e anche li perderà un bel po di forum.

Bella politica aziendale che per dare retta a qualcuno con mani di protagonismo ha voluto mettere un editor che possono gestire solo programmatori esperti perchè io che sono programmatore di vecchia data di basic e pascal non posso farci niente e non ci tenevo visto che amo la semplicità

Ciao Riccardo
Capitan America
Capitan America
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 54
Messaggi : 41
Località : Milano

http://rctankir.forumattivo.it/
Capitan America è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da MattiaDes Ven 14 Giu 2013 - 23:13

quando quoto una risposta, mi fa scrivere nella citazione e non fuori dalla citazione..


[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Z_user10

[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 1300 [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 2203 [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Meb Ven 14 Giu 2013 - 23:20

Capitan America ha scritto:

Mi spiace ma io sul mio forum che sono il fondatore e negli altri che faccio admin ma non sono fondatore (in totale 55 forum e 35 blog) si è deciso che se entro domenica sera non si potrà gestire il nuovo editor come quello vecchio cancelliamo tutti i forum e blog e andiamo in un'altra piattaforma già individuata.

Comunque vada servirà a far capire a FORUMATTIVO che già quando ci è stato imposto la pubblicità anche per i membri non è andata giù a molti ma con questo editor ha superato se stesso e questo avendo forum anche in Francia gli verrà detto molto bene il tutto e anche li perderà un bel po di forum.

Bella politica aziendale che per dare retta a qualcuno con mani di protagonismo ha voluto mettere un editor che possono gestire solo programmatori esperti perchè io che sono programmatore di vecchia data di basic e pascal non posso farci niente e non ci tenevo visto che amo la semplicità

Ciao Riccardo

Posso capire...ma non dimentichiamo che qui abbiamo a disposizione i forum gratis, per cui non possiamo pretendere miracoli.
Io di css capisco più o meno zero...però o chiedo aiuto o cerco di informarmi e aggiornarmi...ci sono persone sempre molto disponibili...in primi solaris che ha detto a tutti noi, ad esempio, come sistemare per tornare a vedere gli smile più grandi.
A volte basta chiedere Wink
Meb
Meb
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 63
Messaggi : 12
Località : Marche

http://meb-graficaeamicizia.forumattivo.it
Meb è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da pedro67 Ven 14 Giu 2013 - 23:47

kaselli ha scritto:quando quoto una risposta, mi fa scrivere nella citazione e non fuori dalla citazione..
ciao kaselli , basta andare sull'ultima icona , dove vedi la freccia:
[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 13712314
ciao
pedro67
pedro67
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 56
Messaggi : 14
Località : Torino

http://cruzeitalia.forumattivo.com/forum
pedro67 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Capitan America Ven 14 Giu 2013 - 23:53

@Meb
Anche se è gratis non per questo possono importi quello che vogliono con cambiamenti che al momento della sottoscrizione non c'erano!!!
Detto questo il mio socio è riuscito a sistemare il colore dello sfondo e gli ha dato forse qualche giorno in più...........

[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Nuovo_10

A domani per vedere se riesce a fare altro senza rimediando a questa versione beta.
Capitan America
Capitan America
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 54
Messaggi : 41
Località : Milano

http://rctankir.forumattivo.it/
Capitan America è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Nerissa Sab 15 Giu 2013 - 3:55

Ciao a tutti,

Vi capisco perché anche noi in questo forum abbiamo problemi con l'editor, ma onestamente devo dire che sono un po' stanca di leggere tanti commenti assurdi, e sempre gli stessi commenti ...

Non mi piace questo editor, è brutto estenticamente, il colore non va con l'estetica del mio forum, la citazione non funziona... ecc!!

ma ragazzi... quante volte dobbiamo ripetere gli stessi commenti? davvero non capisco Neutral

Devo tornare a ripetere la stessa cosa? Va bene, lo ripeto nel caso qualcuno non riusciva a capire ...

Nerissa ha scritto:Ciao,

Prima di tutto devo dire che sempre, dopo aver avuto i nuovi aggiornamenti sono apparsi errori.

Il nuovo editor è molto più interattivo e utile rispetto al precedente... ora su tutti i forum di supporto di Forumattivo sono gli utenti a dire quali sono gli errore apparsi, e questi prossimi giorni saranno esclusivamente per risolvere l'editor, quindi dobbiamo essere pazienti ... ci vogliono un paio di giorni in modo che tutto sia sistemato.


capitan amarica ha scritto:un editor che possono gestire solo programmatori esperti

No capitan america, NO! proprio come tutti noi dobbiamo aspettare fino a quando i problemi vengono risolti e poi l'editor non avrà più problemi ... poi tramite il css o le pagine html puoi migliorare certi "punti" del tuo forum (ma non necessariamente con questi codici)




Idea e per aggiornare l'argomento e rispondere alle vostre domande :

Quasi tutti gli errori associati al nuovo editor sono già stati segnalati al team tecnico (come noi gli altri forum di supporto hanno fatto lo stesso), dobbiamo essere pazienti e tutto sarà risolto

Chiudo l'argomento fino a domani per evitare FLOOD (gli stessi commenti)

vi farò sapere appena possibile.
Nerissa
Nerissa
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Messaggi : 3458
Località : Spagna

http://aiuto.forumattivo.com
Nerissa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Niko Dom 16 Giu 2013 - 18:31

[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Outils
Si invitano tutti i membri a leggere il seguente topic-guida al fine di trovare ulteriori  'soluzioni temporanee' quali:


  • Disattivare completamente la versione WYSISYG
  • Disabilitare completamente l'editor
  • Come rimuovere la visione degli smile in sovrimpressione
  • Impostare un selettore di colori differente






Staff di supporto | Forumattivo
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9432
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Nerissa Mer 19 Giu 2013 - 0:49

Ciao a tutti,

Prima di tutto devo dire che non ho dimenticato i vostri problemi con il nuovo editor.

Come ho detto sopra tutti gli errori sono stati segnalati allo staff tecnico ed ancora stanno lavorando per risolvere questi problemi il più velocemente possibile. lavorando

Vi faccio sapere e grazie per la vostra pazienzia [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 3706843607
Nerissa
Nerissa
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Messaggi : 3458
Località : Spagna

http://aiuto.forumattivo.com
Nerissa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Niko Ven 21 Giu 2013 - 22:13

Ciao Forumattivo,

Ecco tutte le informazioni sul nostro lavoro

Tech ha scritto:
Miglioramento: Aggiungere un'opzione nella PA per disabilitare WYSIWYG 
>> prevista per la prossima settimana

Bug: . Problema con la versione classica su telefoni e Firefox su Android 
>> Problema Riconosciuto

Miglioramento: Rendere il sistema di colore più semplice 
>> Analizziamo una soluzione per soddisfare tutti

Bug: Gli emoticon non appaiono se sono bloccati in un testo 
>> Una correzione è stata fatta, verrà inviata nel corso della settimana prossima

Certamente anche tutti gli altri problemi che avete segnalato sono in via di risoluzione, ma il personale tecnico ha ritenuto più opportuno cominciare da questi problemi :bene:

Cordiali saluti,
staff di Supporto

Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9432
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Inserimento messaggio a metà della discussione

Messaggio Da saxismawe Gio 27 Giu 2013 - 19:26

Buonasera a tutti,

avevo promesso di stare bono bono ma, purtroppo,  da ieri succede che in inserimento di una discussione non è possibile cominciare a scrivere dall'alto di sinistra ma solamente "da un certo punto".... guarda caso proprio da dove finiscono gli smiles.

Questo succede anche qui mentre scrivo, vi rilascio uno screen per capire meglio:
[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor - Pagina 5 Error10
come potete osservare nella parte alta non è possibile scrivere niente!

E' possibile che nessuno abbia segnalato questo errore?
Vorrei inoltre ricordare che persistono problemi nell'allungare la text area nel caso si lavori in modalità non WYSIWIG.

Io ho fatto questa segnalazione, voi fate quello che volete... mantenetela, cancellatela se i tecnici sono già a conoscenza di questo problema, bloccatetela.
Se tra qualche tempo persisterà il problema, ne farò un'altra!

Grazie infinite della vostra attenzione.


Ultima modifica di saxismawe il Ven 28 Giu 2013 - 10:08 - modificato 1 volta.
saxismawe
saxismawe
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 798
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net/
saxismawe è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Idro Gio 27 Giu 2013 - 20:12

Strano,può essere che ci sia un blocco pop-up o qualcosa del genere.. aspetta gli staff per maggiori informazioni.
Idro
Idro
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 25
Messaggi : 20
Località : Napoli

http://www.myhabbo.forumattivo.com
Idro è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da TeenPark Ven 28 Giu 2013 - 0:17

Che browser usi?
TeenPark
TeenPark
***

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 144
Località : Messina

http://onehitcs.forumattivo.com/
TeenPark è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da Niko Ven 28 Giu 2013 - 0:18

Anche io ho lo stesso problema, ma pensavo fosse solo un mio problema :bene:

Segnalato :zen:
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9432
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da TeenPark Ven 28 Giu 2013 - 0:20

Può anche essere problemi di browser Niko.
TeenPark
TeenPark
***

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 144
Località : Messina

http://onehitcs.forumattivo.com/
TeenPark è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da saxismawe Ven 28 Giu 2013 - 7:56

Buongiorno,

TeenPark ha scritto:
Può anche essere problemi di browser Niko.
TeenPark, sotto il nostro profilo puoi vedere il browser di ognuno di noi, per esempio te hai Google Chrome come pure Niko (che ha anche lui il problema segnalato).
Io ho Firefox Mozilla 22.0.
Te hai controllato? Non hai il problema?

Comunque lo stesso problema c'è anche su Internet explorer 10!

Niko ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema, ma pensavo fosse solo un mio problema :bene:
Segnalato :zen:
Grazie Niko.

Buona giornata.
saxismawe
saxismawe
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 798
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net/
saxismawe è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Unico Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor

Messaggio Da TeenPark Ven 28 Giu 2013 - 9:49

Saranno problemi di compatibilità, il problema doveva essere per tutti altrimenti, prova ad usare Google Chrome aggiornato oppure aggiorna Firefox.
TeenPark
TeenPark
***

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 144
Località : Messina

http://onehitcs.forumattivo.com/
TeenPark è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.