Rimozione dell'account utente su un forum

Rimozione dell'account utente su un forum Empty Rimozione dell'account utente su un forum

Messaggio Da Niko Sab 23 Mar 2013 - 16:38

Rimozione dell'account utente su un forum


Buongiorno,

in questo topic importante potrete trovare le informazioni più importanti relative a ciò che siete tenuti a fare o a non fare nel vostro forum, in tema legale.

Rimozione dell'account utente su un forum Warning
Vi ricordiamo che le risposte date dai scopo informatori giuridico di fornire informazioni e di natura documentaria intelligenza. Non hanno alcun valore come consulenza legale.

Come sapete, Forumattivo ti dà la possibilità di cancellare un forum attraverso il nostro strumento di rimozione.
STRUMENTO DI RIMOZIONE
click sul testo qui sopra

Rimozione dell'account utente su un forum Imouov10

Tuttavia, è possibile che non funzioni per questioni tecniche. Se si desidera rimuovere l'account al più presto si consiglia di inviare l'Amministratore del Forum Fondatore o di un messaggio di questo tipo:

Ciao, io voglio il mio account "Username" sia cancellato il vostro forum, in conformità ai miei diritti:

Norma dell'articolo 34 della legge sulla protezione dei dati del 6 gennaio 1978, ogni membro di un forum ha il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che li riguardano.

Vi invito anche a controllare di persona, cercando direttamente la documentazione da ForumAttivo.com pubblicata dal team sulle controversie*). Se il mio conto non viene rimosso entro una settimana, sarò costretto a presentare una denuncia contro il vostro forum per "trattamento di dati personali".

Cordiali saluti, Il tuo nickname.
*Il topic che state leggendo :good:

Considerate di creare uno screenshot del messaggio spedito per tenere traccia di possibili controversie. :bene:

NB: Anche se il fondatore ha impedito dal PDA ai membri di dis-iscriversi, questa funzione rimarrà sempre attiva.




Ultima modifica di Niko il Mar 19 Gen 2021 - 12:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiornamento)
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9435
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.