]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice?

2 partecipanti

Risolto ]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice?

Messaggio Da soul33 Mer 12 Set 2012 - 20:43

Salve, apro il topic in questa categoria più appropriata.
Ho un problema piuttosto urgente, tanti utenti, si stanno in questo momento registrando e vengono approvati in automatico, una volta registrati...
vorrei approvare solo io gli utenti... in questo momento li ho 'disattivati', ma si stanno registrando con un altro nick ed in automatico entreranno di nuovo nel forum! Voglio prima vedere io chi sono e poi approvarli!

Please help! Il mio sito è configurato in inglese, non so' metterlo in Italiano e poi la maggior parte di gente è americana, per questo l'ho lasciato in inglese il forum!

Grazie, spero possiate aiutarmi... è davvero urgente ;_;
soul33
soul33
***

Sesso : Femmina
Messaggi : 121
Località : Italy

soul33 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: ]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice?

Messaggio Da soul33 Mer 12 Set 2012 - 20:55

Ok, sono cieca... non riuscivo a vedere questa voce: da user -> user options.
Non so' perchè ma non riesco a far diventare il mio pannello amministratrice in Italiano... ma almeno questa domanda posso dire sia stata risolta... per fortuna!
soul33
soul33
***

Sesso : Femmina
Messaggi : 121
Località : Italy

soul33 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: ]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice?

Messaggio Da Dozy™ Gio 13 Set 2012 - 18:21

]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice? Rang10Ricorda :
Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice? Icon2i
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: ]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice?

Messaggio Da Dozy™ Ven 28 Set 2012 - 17:06

]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice? Rang10Ricorda :
Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice? Icon2i

Questa volta faccio io cerca di non scordarti l'icona la prossima volta
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.