Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 67 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 67 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Implementare Tapatalk
Pagina 1 su1 • Condividere •
Implementare Tapatalk
Dato che ho trovato solo 2 vecchie discussioni, delle quali non si capisce l'esito, vorrei sapere.
E' possibile implementare Tapatalk al proprio forum ?
E' possibile implementare Tapatalk al proprio forum ?
Re: Implementare Tapatalk
Credo che questa discussione faccia al caso tuo: http://aiuto.forumattivo.com/t11261-configurare-forum-per-tapatalk
Saluti, CG92
Saluti, CG92

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
L'ho letta grazie, ma appunto non si capisce se alla fine sia stato aggiunta a forumfree tale funzione; l'unica risposta del responsabile era riferita ad un'altra domanda postata in quella discussione.
Su forumattivo, non puoi intervenire sul codice sorgente, o, come detto da The Crow, in ftp.
P.S. qua forniamo supporto per forumattivo non per forumfree.
Saluti, CG92
P.S. qua forniamo supporto per forumattivo non per forumfree.
Saluti, CG92

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Se il problema è risolto, spunta su " risolto ".
Saluti, CG92
Saluti, CG92

Anch'io vorrei saperlo. Ma quindi qui su Forumattivo è attivo il supporto a Tapatalk oppure no? E non c'è modo di inserirlo?
Cercando qua e la, ho trovato questa discussione su phpbbitalia: http://www.phpbbitalia.net/forum/guide-degli-utenti-f107/guida-a-tapatalk-per-phpbb-t4369.html
Fatemi sapere se potrà esservi utile.
Ahimè non l'ho testata (poichè non ho un phone tipo I-phone etc etera) ma sembra funzionare...
Fatemi sapere se potrà esservi utile.
Ahimè non l'ho testata (poichè non ho un phone tipo I-phone etc etera) ma sembra funzionare...

Chiudo per eccessiva inattività dell'argomento.

Stiamo lavorando per voi !

2) Problema risolto? ricordati di editare il primo messaggio e spuntare su
Pagina 1 su1
Permesso del forum: