Skin più popolari
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 110 utenti in linea :: 4 Registrati, 1 Nascosto e 105 Ospiti :: 2 Motori di ricercaAnnalisa, gattomatto, son71, Threax
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Perché hai scelto Forum-attivo?
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Come ci hai trovato?
Perché hai scelto Forum-attivo?
Promemoria primo messaggio :
Salve,
Lo staff vorrebbe farti una domanda Ospite .
Come mai hai scelto Forum-attivo?
Ospite per favore compila il sondaggio e metti anche la tua risposta qui rispondendo...
Siamo interessati alla tua motivazione...
Cordiallity,
Spacca
Salve,
Ospite per favore compila il sondaggio e metti anche la tua risposta qui rispondendo...
Cordiallity,
Spacca
Re: Perché hai scelto Forum-attivo?
AOT ha scritto:Perchè ho scelto forumattivo?....... nella vita si può sempre sbagliare....
ahahhaah
esi nella vita si può sempre sbagliare l'ho scelto su indicazione di un'amico che in passato gestiva un forum......comunque approfitto per ringraziare pubblicamente sfiziosette.........
Quale onore! Una modifica diretta a me!
Beh, io ho scelto ForumAttivo perchè è molto intuitivo e facile, poi mi avevano detto che su altri siti (Forum Community) il pannello di amministrazione è tutto in codice css... e questo mi aveva preoccupato. un giorno mi sono deciso, e ho cercato su google "creare forum". Ho trovato, come primo, non quei siti che mi preoccupavano, ma un link che non avevo mai sentito: ForumAttivo. Ora che però ho imparato un pò di css, non ho intenzione di lasciarvi, perchè qui si sta bene, siete ospitali, gentili, bravi, simpatici, responsabili e soprattutto E' FACILE!
Quindi se dovessi dire a qualcuno dove creare un forum, gli direi ForumAttivo, perchè è praticamente la perfezione! E come dice il saggio, nessuno è perfetto, tranne ForumAttivo (almeno per me)!
Beh, io ho scelto ForumAttivo perchè è molto intuitivo e facile, poi mi avevano detto che su altri siti (Forum Community) il pannello di amministrazione è tutto in codice css... e questo mi aveva preoccupato. un giorno mi sono deciso, e ho cercato su google "creare forum". Ho trovato, come primo, non quei siti che mi preoccupavano, ma un link che non avevo mai sentito: ForumAttivo. Ora che però ho imparato un pò di css, non ho intenzione di lasciarvi, perchè qui si sta bene, siete ospitali, gentili, bravi, simpatici, responsabili e soprattutto E' FACILE!
Quindi se dovessi dire a qualcuno dove creare un forum, gli direi ForumAttivo, perchè è praticamente la perfezione! E come dice il saggio, nessuno è perfetto, tranne ForumAttivo (almeno per me)!
razz ha scritto:esi nella vita si può sempre sbagliare l'ho scelto su indicazione di un'amico che in passato gestiva un forum......comunque approfitto per ringraziare pubblicamente sfiziosette.........
uau figurati
Spacca ha scritto:Salve,
Cordiallity,
Spacca
Ciao,ero sul forumfree una volta ma mi hanno messo sotto sopra il forum ogni gg dovevo cambiare passw allora sono naufragata qui!!
Cordiallity,
Spacca
Ho scelto forumattivo per la impressionante gentilezza e soprattuto pazienza dello staff di forumattivo e soprattuto per la grande libertà che danno all'uso dei forum. Ho creato il mio forum su forumattivo e sono rimasto soddisfatto per la grande libertà di modifica che puoi apportare al forum
Salve ragazzi,
è un pò che non ci sentiamo!
Ho trovato per caso questo topic e mi sento "leggermente" tirato in causa!
Ho risposto al sondaggio.
Bè, il come mai ho scelto questo forum è senz'altro dovuta all'aspetto tecnico e cioè dare la possibilità di creare dalla Categoria dei Forum con dentro i vari topic necessari alle discussioni.
Senza ombra di dubbio devo dare atto dell'immane pazienza che alcuni (non tutti) moderatori hanno dedicato alle mie varie segnalazioni.
Sono admin di altri tre forum e un sito su altre piattaforme e, devo dire, che l'unico neo qui di FdF è che le segnalazioni o migliorie al prodotto vengono o "lesinate" con il contagoccie oppure mai considerate dai nostri cugini d'oltralpe.
Infatti, io personalmente, ho richiesto 3/4 migliore da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto nessuno, dico nessuno, riscontro che fossero state passate alla grande utenza (almeno) italiana!
Basta, come al solito ho detto le mie scemenze e, come al solito, dovete aver pazienza... ma certe cose non mi vanno proprio giù.
Onori a Forum Attivo per tante belle cose ma, disonori (purtroppo) per altre.
A presto
è un pò che non ci sentiamo!
Ho trovato per caso questo topic e mi sento "leggermente" tirato in causa!
Lo staff vorrebbe farti una domanda saxismawe .
saxismawe per favore compila il sondaggio e metti anche la tua risposta qui rispondendo...
Ho risposto al sondaggio.
Bè, il come mai ho scelto questo forum è senz'altro dovuta all'aspetto tecnico e cioè dare la possibilità di creare dalla Categoria dei Forum con dentro i vari topic necessari alle discussioni.
Senza ombra di dubbio devo dare atto dell'immane pazienza che alcuni (non tutti) moderatori hanno dedicato alle mie varie segnalazioni.
Sono admin di altri tre forum e un sito su altre piattaforme e, devo dire, che l'unico neo qui di FdF è che le segnalazioni o migliorie al prodotto vengono o "lesinate" con il contagoccie oppure mai considerate dai nostri cugini d'oltralpe.
Infatti, io personalmente, ho richiesto 3/4 migliore da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto nessuno, dico nessuno, riscontro che fossero state passate alla grande utenza (almeno) italiana!
Basta, come al solito ho detto le mie scemenze e, come al solito, dovete aver pazienza... ma certe cose non mi vanno proprio giù.
Onori a Forum Attivo per tante belle cose ma, disonori (purtroppo) per altre.
A presto
Ho conosciuto ForumAttivo tramite Google:
un giorno mi è venuta in mente l'idea di creare un forum, come un mio vecchio contatto, infatti costui aveva un forum, creato però su ForumFree.
Mi registro su F.F. però non mi convince molto e per me che ero alle prime armi era anche piuttosto complicato, quindi parlandone con mia sorella - che se ne intende più di me - ad un certo punto ha trovato ForumAttivo su Google, ho dato un'occhiata e ho deciso di creare il mio forum qui.
un giorno mi è venuta in mente l'idea di creare un forum, come un mio vecchio contatto, infatti costui aveva un forum, creato però su ForumFree.
Mi registro su F.F. però non mi convince molto e per me che ero alle prime armi era anche piuttosto complicato, quindi parlandone con mia sorella - che se ne intende più di me - ad un certo punto ha trovato ForumAttivo su Google, ho dato un'occhiata e ho deciso di creare il mio forum qui.

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.» (Albert Einstein)
«Non so quale sia la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è sicuramente cercare di piacere a tutti.» (Bill Cosby)
....
Chiedo scusa.
Nel frattempo vedo che l'utente è stato bannato e quindi manco posso chiedergli il perchè lo aveva chiesto.
Ammesso che se lo ricordi dopo un anno e mezzo...
Io ho trovato Forum Attivo digitando "crea forum gratis" su Google.
Sono uscite varie piattaforme e ho scelto quella più facile da capire.
Tutto qui.
In questo anno e mezzo però ho aperto e distrutto in giornata forum su tutte le altre piattaforme gratuite, in modo da capite come funzionano, pregi, difetti e potenzialità. Non ce n'è una che ha tutto ciò che cerco, ma c'è chi ha più cose e chi ne ha meno, chi investe sulla grafica e chi sulla sicurezza. Mi piacerebbe che i proprietari di Forum Attivo dessero uno sguardo in giro anche loro, modificando la piattaforma implementandola con ciò che le altre hanno di buono in ordine sparso. Forum Attivo ha il pregio della semplicità, ma dovrebbe arricchirsi un po' e dare più elasticità nella gestione del pannello.
Però è un'opinione personale di una che se ne intende poco.
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 su5
Permesso del forum: