Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 88 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosto e 83 Ospiti :: 2 Motori di ricercaCG92, Colins, desmo, MartinoPio, son71
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Perché hai scelto Forum-attivo?
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Come ci hai trovato?
Perché hai scelto Forum-attivo?
Promemoria primo messaggio :
Salve,
Lo staff vorrebbe farti una domanda Ospite .
Come mai hai scelto Forum-attivo?
Ospite per favore compila il sondaggio e metti anche la tua risposta qui rispondendo...
Siamo interessati alla tua motivazione...
Cordiallity,
Spacca
Salve,
Lo staff vorrebbe farti una domanda Ospite .
Come mai hai scelto Forum-attivo?
Ospite per favore compila il sondaggio e metti anche la tua risposta qui rispondendo...
Siamo interessati alla tua motivazione...
Cordiallity,
Spacca
Re: Perché hai scelto Forum-attivo?
io stavo visitando un forum....
mi sono iscritto e dopo sotto ho visto la scritta "Crea un Forum Gratis"....
ci ho cliccato...e dopo un paio di giorni mi sono iscritto al forum di aiuto.....!!!!
ci ho cliccato...e dopo un paio di giorni mi sono iscritto al forum di aiuto.....!!!!
dopo essermi registrato sul forum dove adesso sono Admin, ho scoperto FDF.
chiedo venia se vedo solo adesso questa discussione
chiedo venia se vedo solo adesso questa discussione
L'ho scelto perchè, dopo averne provato un paio, è il più performante e semplice da utilizzare al contempo. Inoltre, questo forum d'aiuto sembra essere il più completo ed esauriente, lo staff è sempre pronto, disponibile ed esaustivo. Insomma, per me è l'ideale!
spinneravita ha scritto:io stavo visitando un forum....
A me è successa la stessa cosa.
Solo che in principio la Mia comunity nacque soprattutto per spirito di scambio e agregazione,puntando a rimanere al massimo con una Trentina di iscritti.
Poi giorno dopo giorno......grazie soprattutto alla Comunity stessa il Forum è diventato molto seguito,la Comunity si è "allargata",e le Utenze sono cresciute a dismisura.....per carità non mi lamento...Anzi!
Quindi ci troviamo ora ad essere una splendida Realta nel Web.
I miei ringraziamenti invece vanno a Carola (Lisalli),visto che senza il suo prezioso Aiuto il Forum adesso sarebbe come allo Skin d'origine.
Ciao Rocco
Un saluto a tutti,
Sono su forumattivo da parecchi anni a scoprirlo mio figlio max fra i vari servizzi per creare un proprio forum forumattivo era quello che consentiva di più !
Sono su forumattivo da parecchi anni a scoprirlo mio figlio max fra i vari servizzi per creare un proprio forum forumattivo era quello che consentiva di più !
Io sono approdata su forumattivo tramite il forum di un gruppo di amiche che avevano aperto con voi.... mi sono documentata, l'ho spulciato per benino e alla fine ho provato ad aprirne uno mio.... primo tentativo FALLITO!!! Ahahahah...
Poi, passato un pò di tempo, ho avuto la necessità di avere uno spazio tutto per me e per un gruppo di altre amiche e cosi ho preso il toro per le corna, e ho creato il forum attuale! Ne sono molto orgogliosa.... mi piace come è venuto.... e i miei utenti sono sempre felici per le innovazioni che di tanto in tanto inserisco... e io a mia volta non posso che essere felice di tutto questo e devo ringraziare tutti voi... mi siete di grande aiuto e anche se intervengo poco (io certo non posso aiutarvi), leggo tutto quello che scrivete (o almeno ci provo) e cerco di migliorarmi sempre di più....
Insomma, grazie mille per il lavoro che fate per noi!
Poi, passato un pò di tempo, ho avuto la necessità di avere uno spazio tutto per me e per un gruppo di altre amiche e cosi ho preso il toro per le corna, e ho creato il forum attuale! Ne sono molto orgogliosa.... mi piace come è venuto.... e i miei utenti sono sempre felici per le innovazioni che di tanto in tanto inserisco... e io a mia volta non posso che essere felice di tutto questo e devo ringraziare tutti voi... mi siete di grande aiuto e anche se intervengo poco (io certo non posso aiutarvi), leggo tutto quello che scrivete (o almeno ci provo) e cerco di migliorarmi sempre di più....
Insomma, grazie mille per il lavoro che fate per noi!
ginetta ha scritto:intervengo poco (io certo non posso aiutarvi)
Ogni utente ci aiuta creando un forum su Forumattivo!
Anche io all'inizio ero uno di quelli che chiedeva sempre aiuto, adesso lo chiedo sempre meno, poiché conosco sempre meglio Forumattivo!
Vedrai che anche tu prima o poi diventerai una come me (e come tutti quelli dello Staff)!
Google: ho cercato siti/piattaforme che offrivano un servizio gratuito per creare un forum e tra le varie risposte ho scelto voi perchè avete un ottimo forum di supporto, guide utili allo sviluppo del proprio forum, offrite un buon servizio senza chiedere nulla in cambio e senza mettere limitazioni.
Ciao,
Sono andato con il forum dei portoghesi forum.
In cui ha lavorato.
Abbracci.
Sono andato con il forum dei portoghesi forum.
In cui ha lavorato.
Abbracci.

Profile- Sono un nuovo membro :)
Localizzazione: Belo Horizonte

Ero ex moderatore di un forum qui su Forumattivo..che ha chiuso inaspettatamente...
Da quella esperienza ho voluto creare qualcosa di mio e facendo molte ricerche ho capito che solo Forumattivo mi poteva dare questa possibilità.
PS:. un sentito grazie (anche dal mio staff) a chi ci offre la possibilità di fare tutto questo, senza scordare lo staff di Forumattivo in quanto il loro aiuto è stato indispensabile...
Ciao
Da quella esperienza ho voluto creare qualcosa di mio e facendo molte ricerche ho capito che solo Forumattivo mi poteva dare questa possibilità.
PS:. un sentito grazie (anche dal mio staff) a chi ci offre la possibilità di fare tutto questo, senza scordare lo staff di Forumattivo in quanto il loro aiuto è stato indispensabile...
Ciao
Io sono stato guidato dal cuore...
- Spoiler:
- ...er core de chrome, www.google.it > creare forum
Perchè ho scelto forumattivo?....... nella vita si può sempre sbagliare....
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Pagina 4 su5
Permesso del forum: