Skin più popolari
Ultimi argomenti
Connessione
Nuova Astuzia : Personalizzare gli SPOILERS !
Pagina 1 su1 • Condividere •
080610
Nuova Astuzia : Personalizzare gli SPOILERS !
Nuova Astuzia : Personalizzare gli SPOILERS ! |
Cari Utenti, Ci piace proporre tutorialii e trucchi per migliorare il vostro forum ! Qui ci sono due nuovi tutorial per personalizzare il tuo spoiler ! Definizione: Con questo tutorial,si può modificare il "nome" di spoiler. Lo spoiler viene in questo modo : ![]() Ora, siamo in grado di personalizzare con un titolo diverso ![]() Basta inserire il codice in questo modo :
Puo inserire il titolo con lettere e numeri. ![]() Esempi : ![]() ![]() Attenzione: Per i utenti che hanno Templates personalizzati PunBB, phpBB2 e dovrà apportare le seguenti modifiche: template bbcode.tpl phpBB2: aggiungere le due seguenti righe:
PunBB: aggiungere le due seguenti righe:
template posting_body.tpl Trova le seguenti informazioni:
Sostituire per questo :
![]() ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------- Questo è tutto! Speriamo che sia utile. Lo staf di ForumAttivo ! ![]() |

Non risponderò le richieste di supporto tramite MP. Ma solo per le cose importanti o richiesto da me. Grazie per l'attenzione.

Nuova Astuzia : Personalizzare gli SPOILERS ! :: Commenti
Grande tutorial, ma per phpBB3 non c'è nulla di specifico?
Spacca ha scritto:Grande tutorial, ma per phpBB3 non c'è nulla di specifico?
Ciao,
In phpbb3 già funziona.
Non sono necessarie modifiche.

ok...
Grazie Shuly!
tu sei l'unica vera amministratrice severa, ma allo stesso tempo simpatica e socievole!
Complimenti!
Grazie Shuly!
tu sei l'unica vera amministratrice severa, ma allo stesso tempo simpatica e socievole!
Complimenti!
Shuly ha scritto:Spacca ha scritto:Grande tutorial, ma per phpBB3 non c'è nulla di specifico?
Ciao,
In phpbb3 già funziona.
Non sono necessarie modifiche.
Non so per quale motivo ma a noi non funziona più nè lo spoiler normale nè quello personalizzabile.
Perchè? Qui la pagina dove li utilizziamo più spesso.
Ho provato tuttavia a copiare un nostro spoiler qui come prova in anteprima e funziona perfettamente.
Dove sta il problema?
Guarda in questo post:
http://aiuto.forumattivo.com/necessita-di-un-sviluppattivo-f69/gli-spoiler-non-si-aprono-t8507.htm
è stato inviato ai tecnici di forumattivo!
Cordiallity,
Spacca
http://aiuto.forumattivo.com/necessita-di-un-sviluppattivo-f69/gli-spoiler-non-si-aprono-t8507.htm
è stato inviato ai tecnici di forumattivo!
Cordiallity,
Spacca
Scusami ma come faccio a mettere un cursore animato?
LaraeClaudia ha scritto:Scusami ma come faccio a mettere un cursore animato?
Non credo sia questa la sezione giusta... Comunque, c'è già un POST con questa richiesta... Cerca in " Gestire l' aspetto del Forum -> Problemi risolti/Argomenti chiusi "...
Ottimo tutorial. Ben spiegato. Molto utile la funzione. Complimenti!
XSync ha scritto:LaraeClaudia ha scritto:Scusami ma come faccio a mettere un cursore animato?
Non credo sia questa la sezione giusta... Comunque, c'è già un POST con questa richiesta... Cerca in " Gestire l' aspetto del Forum -> Problemi risolti/Argomenti chiusi "...
Ottimo tutorial. Ben spiegato. Molto utile la funzione. Complimenti!
grazie

Ciao,
Ho visto questo aggiornamento, ma non pensavo che postando qui ...
Un importante aggiornamento Shuly, grazie ^^
Saluti!
Ho visto questo aggiornamento, ma non pensavo che postando qui ...
Un importante aggiornamento Shuly, grazie ^^
Saluti!
Permesso del forum: