Skin più popolari
Ultimi argomenti
Connessione
Chi è in linea
In totale ci sono 129 utenti in linea :: 11 Registrati, 0 Nascosto e 118 Ospiti :: 2 Motori di ricercaachille gallo, Aleximpreza, CG92, cri1404, Diego, Dr.Andry, ginetta, mauramaddio, perlage, son71, °Tita°
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Utente "fantasma"
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Utente "fantasma"
Scusate oggi è successa una cosa strana nel mio forum. Mi ha raccontato il mio collega Admin (visto che io non c'ero) che ad un certo punto ha visto un nuovo utente connesso, poi dopo un po questo stesso utente è sparito e non risultava più neanche tra gli ultimi utenti registrati. Cioè...l'ultimo utente registrato è tornato ad essere quello che c'era prima di lui. Come si spiega sta cosa??? 
Re: Utente "fantasma"
Si a questo ci ero arrivato però da quanto so io il numero degli utenti anche se uno si cancella rimane invariato...invece è tornato ad essere come prima che si registrasse 
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1
Permesso del forum: