Skin più popolari
Ultimi argomenti
Connessione
Chi è in linea
In totale ci sono 128 utenti in linea :: 13 Registrati, 0 Nascosto e 115 Ospiti :: 2 Motori di ricerca^Angelo^, CG92, Claudio (Zadan Scroll), Franconeri Francesco, ginetta, MartinoPio, mauramaddio, Nerissa, son71, VIRTUALDEEJAY, whiteangel__, willer, °Tita°
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag - 15:30
Problema logo
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Problema logo
salve a tutti,scusate le mie ripetitive domande,ma vorrei riuscirea fare un forum come si deve.
sto cercando d mettere l logo del form preciso rispetto alla pagina,adesso vi spiego.

sono adato in visulizzazione e ho spostato il logo a sinistra come scritto nei tutorial,ma il logo rimane sempre lì e quindi appare "storto",vorrei metterlo coincidente con il margine dello sfondo interno del forum.
sto cercando d mettere l logo del form preciso rispetto alla pagina,adesso vi spiego.

sono adato in visulizzazione e ho spostato il logo a sinistra come scritto nei tutorial,ma il logo rimane sempre lì e quindi appare "storto",vorrei metterlo coincidente con il margine dello sfondo interno del forum.
Re: Problema logo
guarda che il logo é troppo grande e viene smorzato devi rimpiccolirlo un pochino e vedi che lo vedrai centralizzato...e cmq il logo mettilo sempre centrato e non a sinistra ascolta uno che sa il fatto suo....
preleva questo che tel´ho rimpiccolito
http://i87.servimg.com/u/f87/11/97/31/75/linkin10.jpg
npon posso metterlo in foto xché verrebbe smorzato...püigia sul liunk e guardalo quello é optmale..se poi é ancora grandicello basta diminuirlo di 5 PX ma credo cosí vada bene come tel´ho postato io
preleva questo che tel´ho rimpiccolito
http://i87.servimg.com/u/f87/11/97/31/75/linkin10.jpg
npon posso metterlo in foto xché verrebbe smorzato...püigia sul liunk e guardalo quello é optmale..se poi é ancora grandicello basta diminuirlo di 5 PX ma credo cosí vada bene come tel´ho postato io
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1
Permesso del forum: