Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 58 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 58 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
come mettere la tagboard sul mio sito???
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: come mettere la tagboard sul mio sito???
la tagboard no fa parte dei widgets... devi mettere la chatbox!
cerca in rete un sito che ti permette di crearne una gratis, se nn e' molto grande, inserire il codice in un winget e metterli sul forum. controlla bene dove la prendi solidamente queste tagboard gratis sono piene di pop-up di pubblicita' niente di grave ...pero' sono fastidiosi
Io ne ho provate molte di tagboard, shoutbox o chatbox esterne ma quasi sempre hanno dei difetti. Ad esempio che possono scrivere anche i non iscritti, che non è collegata con i propri utenti e spesso graficamente non coincidono con il forum. Dopo averne provate a decine ho risolto inserendo quella ufficiale di Forumattivo, che alla fine è molto gradevole e funzionale ma soprattutto è collegata con il database del proprio forum. 
Laughing out Loud ha scritto:la tagboard no fa parte dei widgets... devi mettere la chatbox!
si ma la chat non ha connessione
automatica
Laughing out Loud ha scritto:la tagboard no fa parte dei widgets... devi mettere la chatbox!
ma nn è la stessa cosa... la chatbox la devi aprire o ti devi connettere
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1
Permesso del forum: