Skin più popolari
Ultimi argomenti
Connessione
I MP di massa
Pagina 1 su1 • Condividere •
I MP di massa
I MP di massa (mailing MP) |
I MP di massa (mailing MP) 1. Cos’è un MP di massa ? E un po come le newsletter ma si fa per messaggeria privata e non per mail,dato che i messaggi siano invaiati ad un gruppo di utenti. Non è possibbile inviarlo atutti gli utenti senza utilizzare i gruppi.. 2. [size=18]Come posso inviare MP di massa ?[/size] Innanzitutto, devi avere gruppi per poter utilizzare questa funzione. a- Durante la creazione di un gruppo,tieni questo tra le opzioni ![]() Membri : Tutti i membri potranno inviare MP di massa a questo gruppo. Gruppi : Tutti i membri che appartengono ad un gruppo potranno inviare MP di massa a questo gruppo. Moderatori : Unicamente i moderatori e gli amministratori potranno inviare MP di massa a questo gruppo. Amministratori : Unicamente gli amministratori potranno inviare MP di massa a questo gruppo. Scegli il permesso che preferisci. Se sei un principiante e che non hai gestito mai gruppi, leggi questo tutoriale : I gruppi b- Durante l’invio di un MP, tutti quelli che potranno inviare un Mp di massa a uno dei gruppi vedranno questo nel formulario : ![]() Invece di scegliere un nome d’utente, scegli il gruppo al quale vuoi inviare il MP. Tutoriale da : L@@K Copyrigth © FORUMATTIVO.COM |
Pagina 1 su1
Permesso del forum: