Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 85 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosto e 76 Ospiti :: 2 Motori di ricercaAnnalisa, Camus77, Colins, Eidolon9, kaselli, MartinoPio, Nerissa, silverblack, son71
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Gestione TAG BOARD e firme dei profili utenti e gruppi
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Gestione TAG BOARD e firme dei profili utenti e gruppi
Promemoria primo messaggio :
Sera a tutti,
sono nuova di questo forum e avendo trovato delle differenze con altre piattaforme e difficoltà avrei bisogno di aiuto.
Volevo sapere se era possibile inserire una tag board nella homepage del forum,in testa a tutte le altre sezioni. E come si potevano visualizzare le firme degli utenti e i gruppi in coda alla home del forum
Grazie per l'attenzione
Temari
Sera a tutti,
sono nuova di questo forum e avendo trovato delle differenze con altre piattaforme e difficoltà avrei bisogno di aiuto.
Volevo sapere se era possibile inserire una tag board nella homepage del forum,in testa a tutte le altre sezioni. E come si potevano visualizzare le firme degli utenti e i gruppi in coda alla home del forum
Grazie per l'attenzione
Temari
Re: Gestione TAG BOARD e firme dei profili utenti e gruppi
e allora a cosa serve questo forum di supporto???tu iamback, sei riuscita/o a trovare una tagboard????io niente di niente!!!
Ospite- Ospite
serve per aiutare gli utenti cha hanno bisogno per problemi relativi al forum...per allestire i vostri forum ci dovete pensare da soli. questa e ' la prassi .....poi se sei educata e sai aspettare ottieni anche qualcosa di piu e aggiungo che se cercavi sul forum avresti trovato la risposta
qui , qui
qui , qui
Infatti vedo che i link postati seguono l'argomento...parliamo di tag board, non di chat box, sono due cose diverse.
Per allestire i nostri forum? Ma stiamo scherzando?
Basta farsi un giro sul forum di supporto di forumfree....non sono dei loro e in altre cose mi hanno aiutato uguale, pensa te....
Sara, lascia stare.......
Per allestire i nostri forum? Ma stiamo scherzando?
Basta farsi un giro sul forum di supporto di forumfree....non sono dei loro e in altre cose mi hanno aiutato uguale, pensa te....
Sara, lascia stare.......
evidentemente quelli di forumfree, hanno piu tempo.oppure vogliono aumentare gli utenti dei loro forum, .....poi perche' non ti hanno aiutato a trovare quello che volevi? o inserito solo il nome su google..quarda cosa e' uscito
li ho guardati tutti....te lo giuro!!!non si trova un codice!!!!!
Ospite- Ospite
the crow, al posto di fare lo spiritoso, guarda bene quello che posti...
Perchè guarda caso riguarda tutti i forum ma non il vostro.
Per questo eravamo qui a chiedere una mano, forumfree ha già implementato la tag board nel server, basta copiare e incollare. Ma con il vostro non funziona.
Perchè guarda caso riguarda tutti i forum ma non il vostro.
Per questo eravamo qui a chiedere una mano, forumfree ha già implementato la tag board nel server, basta copiare e incollare. Ma con il vostro non funziona.
the crow ha scritto:serve per aiutare gli utenti cha hanno bisogno per problemi relativi al forum...per allestire i vostri forum ci dovete pensare da soli. questa e ' la prassi .....poi se sei educata e sai aspettare ottieni anche qualcosa di piu e aggiungo che se cercavi sul forum avresti trovato la risposta
qui , qui
non mi sembra di essere stata così maleducata!!!ho chiesto un aiuto...come bisogna fare in questo forum...visto che tu mi mandi a vedere un codice di una chat box...perchè nn metti alcuni codici per le tagboard????
Ospite- Ospite
E aggiungo io, il posto dove, dal pannello, è possibile inserirle?
Grazie in anticipo..
Grazie in anticipo..
iamback: si ..si lo so bene come funziona forumfree,quarda se ti puo' andare bene una cosa del genere ..io l'ho inserita in un widget
http://www.tag-board.com/order/new.html
http://www.tag-mania.com/iscriviti.asp
una sicuramnete si l'altra non mi ricodo se ti devi registrare.Se on ti piacciona quarda quella dche ho sul mio forum ti metto il link
edit: il forum non e' mio e non sono pagato dalla piattaforma
x Sara1979: non posso mettere codici ne tantomento link esterni ( questo e' quello che dice il regolamento del forum ), sai quanto ne abbiamo parlato della tagboard ..prova a scriverlo sulla funzione cerca, certo puoi ogniuno la vuole a modo suo....pero' almeno trovate un input per cercare su google. Detto questo se puoi qualcuno mi dice., che devo mettere i codici perche' gli utenti non li trovano ( puoi qualcuno mi spieghera' perche' io li trovo e voi no) all'ora quando ho tempo mettero' anche i codici.comunque ora ci sono 2 link vedi anche tu se vanno bene. ciao
http://www.tag-board.com/order/new.html
http://www.tag-mania.com/iscriviti.asp
una sicuramnete si l'altra non mi ricodo se ti devi registrare.Se on ti piacciona quarda quella dche ho sul mio forum ti metto il link
edit: il forum non e' mio e non sono pagato dalla piattaforma
x Sara1979: non posso mettere codici ne tantomento link esterni ( questo e' quello che dice il regolamento del forum ), sai quanto ne abbiamo parlato della tagboard ..prova a scriverlo sulla funzione cerca, certo puoi ogniuno la vuole a modo suo....pero' almeno trovate un input per cercare su google. Detto questo se puoi qualcuno mi dice., che devo mettere i codici perche' gli utenti non li trovano ( puoi qualcuno mi spieghera' perche' io li trovo e voi no) all'ora quando ho tempo mettero' anche i codici.comunque ora ci sono 2 link vedi anche tu se vanno bene. ciao
guarda...grazie mille!!!ora è tutto più chiaro!!! 
Ospite- Ospite
Pagina 2 su2 •
1, 2
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 2 su2
Permesso del forum: