Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 64 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 63 Ospiti :: 2 Motori di ricercaturbo1
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Pubblicare gli argomenti del mio forum sul mio sito :RSS
Pagina 1 su1 • Condividere •
Pubblicare gli argomenti del mio forum sul mio sito :RSS
Pubblicare gli argomenti del mio forum sul mio sito :RSS |
Per i webmasters ed altri amministratori, vi è ormai possibile pubblicare nel vostro sito personale gli argomenti dei vostri forum pubblichi. Così, potrete pubblicare in una piccola tabella l'elenco degli argomenti di uno dei vostri forum(se quest'ultimo è visibile con tutti). Per ciò, basta aggiungere questo codice nella pagina web in questione:
Puoi pubblicare in questo modo qualsiasi forum finché quest'ultimo è visibile con tutti. La tabella che otterrai prenderà l'aspetto del tuo forum. Attenzione, non puoi pubblicare categorie Come pubblicare il forum desiderato ? ti consiglio innanzitutto di sconnetterti del tuo conto, per avere una visione del tuo forum come ospite. Cerca il tuo forum, e guarda il suo indirizzo Otterrai per esempio :
Ricuprea il numero del forum guardando il nome della pagina. È la cifra dopo "forum". Qui il numero del forum è 27.Se vedi segnato "indice" e no "forum", sei su una categoria. Nessun argomento può apparire Modifica il codice sopra al livello di questa linea
Ora è
Pubblicherai così il tuo forum 27. Come personalizzare l'affissione della mia tabella ? Puoi personalizzare l'affissione della tabella modificando le variabili dichiarate nello script :
Questa linea corrisponde al numero di argomwnti che desideri pubblicare nella tabella. Il valore "-1" ti permetterà di publicare tutti gli argomenti del forum. Per pubblicare i 10 primi argomenti, dovrai sostituire questa linea da :
!
Questa linea corrisponde all'affissione o no del primo testo dell'argomento
È la larghezza in percentuale(esempio : larghezza_tab = "20%"
Permette di pubblicare il numero di messaggi contenuto in ogni argomento (0 per non pubblicare, 1 per pubblicare).
Permette di pubblicare lo GMT nella data . È consigliato lasciare questo parametro a 0. Come modificare lo stilo della mia tabella ? (Unicamente per le persone che hanno conoscenze in foglio di stilo Css ) Ti proponiamo una soluzione per personalizzare l'affissione della tabella grazie ai fogli di stilo. Ecco un esempio di codice :
- La meda "fa_a" definisce lo stilo dei link di tabella - La meda "fa_table" corrisponde allo stilo della tabella. - La meda "fa_td_header" corrisponde alla prima casella della tabella(l'intestazione). - La meda "fa_td_main" corrisponde allo stilo della seconda casella, dove è pubblicata la lista degli argomenti - La meda "fa_title" è lo stilo del titolo del tuo forum. - La meda "fa_forum" è lo stilo del nome del forum o sotto forum che desideri - La meda "fa_hr" corrisponde allo stilo del separatore tra ogni meda . - La meda "fa_num" corrisponde al numero situato prima il nome dell'argomento - La meda "fa_topic" è lo stilo del nome dell'argomento - La meda "fa_libelle" corrisponde allo stilo delle formule("Autore", "Postato il", etc...) - La meda "fa_text" corrisponde allo stilo del testo, che corrisponde alle formule(il nome dell'autore, la data, il numero di messaggi ..). - La meda "fa_post" corrisponde allo stilo del messaggio pubblicato Eco le modifiche che devi fare nb_argomenti = 5; display_text = 0; larghezza_tab = "18%"; affissione_nb_risposte = 0; affissione_GMT = 0; readRSS("[indirizo_del_tuo_forum]/rss/?f=[numeo_del_forum]", nb_argomenti, display_text, larghezza_tab, affissione_nb_risposte, affissione_GMT); Tutoriale da : L@@K Copyrigth © FORUMATTIVO.COM |
Pagina 1 su1
Permesso del forum: