Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 63 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 63 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Visualizzazione pulsanti Edit, Quote e Reputazione per tutti gli utenti
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Visualizzazione pulsanti Edit, Quote e Reputazione per tutti gli utenti
Promemoria primo messaggio :
Ho cercato in altre precedenti domande ma non ho trovato risposta esaustiva al mio problema; mi fosse sfuggito chiedo scusa anticipatamente.
In veste di Admin vedo l'intera batteria di pulsanti: Grazie, quote, edit, x e ip oltre ai segni + e - per la votazione del messaggio dell'utente
ma in veste di utente vedo solo il pulsante quote
perchè mi succede questo e come posso ovviare al problema (escludendo i pulsanti x e ip che per ovvi motivi non debbono essere attivati per gli utenti)?
Aggiungo che ho controllato nel PDA/icone l'esistenza dei bottoni e nel PDA/messaggi la spunta alla voce relativa al tempo disponibile per l'editazione (nessuna).
Ringrazio per l'aiuto che comunque ci offrite.
Alessandro di "Nonsolomodellini"
Ho cercato in altre precedenti domande ma non ho trovato risposta esaustiva al mio problema; mi fosse sfuggito chiedo scusa anticipatamente.
In veste di Admin vedo l'intera batteria di pulsanti: Grazie, quote, edit, x e ip oltre ai segni + e - per la votazione del messaggio dell'utente
ma in veste di utente vedo solo il pulsante quote
perchè mi succede questo e come posso ovviare al problema (escludendo i pulsanti x e ip che per ovvi motivi non debbono essere attivati per gli utenti)?
Aggiungo che ho controllato nel PDA/icone l'esistenza dei bottoni e nel PDA/messaggi la spunta alla voce relativa al tempo disponibile per l'editazione (nessuna).
Ringrazio per l'aiuto che comunque ci offrite.
Alessandro di "Nonsolomodellini"
Re: Visualizzazione pulsanti Edit, Quote e Reputazione per tutti gli utenti
No, non è li il problema, i bottoni sono tutti con la casella nascondere priva di spunta.
Lo so, mi state odiando
Lo so, mi state odiando
pda>moduli>punti e reputazione>reputazione>Attivare il tasto "Grazie" :
Si
Fonte
http://aiuto.forumattivo.com/t12673-risolto-non-spunta-tasto-grazie?highlight=tasto+grazie
Si
Insane ha scritto:Ciao ma hai presente come funziona il tasto grazie? Il tasto può essere visualizzato solo ed esclusivamente da chi crea la Discussione e basta dai una lettura qui
Fonte
http://aiuto.forumattivo.com/t12673-risolto-non-spunta-tasto-grazie?highlight=tasto+grazie

°Albus Severus°- Moderattivo

Localizzazione: Tradate (va)

Il tasto grazie è visibile solo a chi apre una nuova discussione ... e che cacchio!!!
Hai voglia a cercare di farlo comparire a tutti! Me tapino ...
Be', un po' vi chiedo scusa, e poi vi ringrazio tanto per la disponibilità e la pazienza che avete avute.
Un saluto e buona serata a tutti
Alessandro
Hai voglia a cercare di farlo comparire a tutti! Me tapino ...
Be', un po' vi chiedo scusa, e poi vi ringrazio tanto per la disponibilità e la pazienza che avete avute.
Un saluto e buona serata a tutti
Alessandro
Pagina 2 su2 •
1, 2
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti
Pagina 2 su2
Permesso del forum: