Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 66 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
[Risolto]Problema riscontrato dai nuovi registrati: chiave di attivazione ?
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
[Risolto]Problema riscontrato dai nuovi registrati: chiave di attivazione ?
Promemoria primo messaggio :
E' già il secondo pm che ricevo a riguardo:
Che devo fare ?
E' già il secondo pm che ricevo a riguardo:
mi sono appena registrato al vostro forum, ma riscontro problemi dopo che ricevo l'email di avvenuta registrazione clicco nel link di attivazione finale, ma cliccando su di esso mi da il seguente problema dopo che mi apre il link su explorer: "La chiave di attivazione che hai fornito non corrisponde a nessuna nella base di dati". ho provato anche ad inserire il mio nome utente e password ma niente, mi dice utente non riconosciuto! aspetto vostra urgente risposta poichè mi servono delle informazioni dal vostro forum. grazie anticipatamente.
Che devo fare ?
Re: [Risolto]Problema riscontrato dai nuovi registrati: chiave di attivazione ?
noi abbiamo messo su attivazione automatica e le persone si iscrivono senza problemi.baci,maura
Ciao,
Il problema è stato risolto da parte dei tecnici. Ora gli amministratori devono informare i loro utenti di cancellare la cache ei cookie dal browser
In caso di non funzionare con le vecchi iscrizioni devono essere attivate dal pannello, ma con le nuove registrazioni già è stato risolto.
Il problema è stato risolto da parte dei tecnici. Ora gli amministratori devono informare i loro utenti di cancellare la cache ei cookie dal browser
In caso di non funzionare con le vecchi iscrizioni devono essere attivate dal pannello, ma con le nuove registrazioni già è stato risolto.

Cordiali Saluti,
Lo staff di Forumattivo

Nerissa ha scritto:Ciao,
Ora gli amministratori devono informare i loro utenti di cancellare la cache ei cookie dal browser![]()
non ho capito una cosa:questo lo devono fare solo quelli che hanno tenuto la attivazione con mail contenente il codice oppure anche quelli come noi che sono passati ad attivazione automatica senza mail?
dopo che ricevo l'email di avvenuta registrazione clicco nel link di attivazione finale, ma cliccando su di esso mi da il seguente problema dopo che mi apre il link su explorer: "La chiave di attivazione che hai fornito non corrisponde a nessuna nella base di dati".
mauramaddio ha scritto:Nerissa ha scritto:Ciao,
Ora gli amministratori devono informare i loro utenti di cancellare la cache ei cookie dal browser![]()
non ho capito una cosa:questo lo devono fare solo quelli che hanno tenuto la attivazione con mail contenente il codice oppure anche quelli come noi che sono passati ad attivazione automatica senza mail?
solo per tutti quelli amministratori che hanno scelto dal pannello l'attivazione via email

Cordiali Saluti,
Lo staff di Forumattivo

grazie nerissa.baci,maura
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: