Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 66 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Avete presente il "mi piace" di Facebook?
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Avete presente il "mi piace" di Facebook?
Promemoria primo messaggio :
Per la natura del mio forum, mi sarebbe utile un tasto del tipo "mi piace" di Facebook, giusto per dare un segno del proprio passaggio e far capire che si è letto ed apprezzato un topic o un post. Avevo provato il tasto "grazie" ma è limitato solo al creatore del topic, mentre io vorrei che potessero usarlo tutti. Chiedo troppo?
Per la natura del mio forum, mi sarebbe utile un tasto del tipo "mi piace" di Facebook, giusto per dare un segno del proprio passaggio e far capire che si è letto ed apprezzato un topic o un post. Avevo provato il tasto "grazie" ma è limitato solo al creatore del topic, mentre io vorrei che potessero usarlo tutti. Chiedo troppo?
Re: Avete presente il "mi piace" di Facebook?
[quote="Niko"]
Nooooooo, non puoi farmi questo!
perlage ha scritto:Niko ha scritto:perlage ha scritto:Aahhhh! Ancora una domanda! Cliccando sul meno l'astina diventa metà rossa e metà verde, è normale? E poi così non si sa chi è stato a cliccare! Ah che peste che sono, lo so, lo so, sono il vostro incubo peggiore!
Ciao,
questo può vuol dire che qualcuno ha votato +
hai capito?
Ah, si, certo che ho capito, però non si sa chi ha votato, non c'è un modo perchè si possa vedere chi è stato a dare il voto? Si sta creando un pò di confusione all'interno del forum per questo motivo ed io ho deciso, momentanemente, di rimettere le cose come stanno...
No, il voto è anonimo...
sapevo che c'era un codice che diceva il nome ma credo di averlo perso :8
sorry![]()
Nooooooo, non puoi farmi questo!
Niko ha scritto:Chiedo perdonoooo![]()
Io ti perdono Niko, figurati se non ti perdono, ma dove posso cercare, se esistono sti codici da qualche parte saranno!
perlage ha scritto:Niko ha scritto:Chiedo perdonoooo![]()
Io ti perdono Niko, figurati se non ti perdono, ma dove posso cercare, se esistono sti codici da qualche parte saranno!
Guarda puoi solo provare a cercare su Google o sugli altri forum di supporto
Ospite- Ospite
Allora mi metto alla ricerca e quando li avrò trovati, perchè li troverò, li posterò qua e mettero risolto...A presto!
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: