Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 63 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 63 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
[Risolto] Spazio disponibile per giochi
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
[Risolto] Spazio disponibile per giochi
Promemoria primo messaggio :
Salve! Come già qualcuno sa, sto arricchendo il mio forum di gadget, come ad esempio dei giochi flash. Ne vorrei inserire anche di più complessi, come Mario Bros, ma temo siano troppo ingombranti. Quanto spazio abbiamo a disposizione? Ad esempio, un gioco di 2465 KB è troppo grande? Ditemi cosa devo fare per non impallare il forum. Grazie!
Salve! Come già qualcuno sa, sto arricchendo il mio forum di gadget, come ad esempio dei giochi flash. Ne vorrei inserire anche di più complessi, come Mario Bros, ma temo siano troppo ingombranti. Quanto spazio abbiamo a disposizione? Ad esempio, un gioco di 2465 KB è troppo grande? Ditemi cosa devo fare per non impallare il forum. Grazie!
Ultima modifica di perlage il Lun 30 Gen 2012, 11:20, modificato 1 volta
Re: [Risolto] Spazio disponibile per giochi
Per il momento ho trovato un sito che dava la possibilità di creare una sala giochi personalizzata, fornendo i codici. Niente di più facile, dopo avere scelto i giochi e creato la sala, il sito mi ha dato un unico codice che io ho inserito nel messaggio sull'indice. Il tutto sistemato in basso, sotto a "chi sta in linea", potete andare a vedere. Sono soddisfatta del risultato, Grazie a CG92 e a Martino Pio per la loro gentilezza, per me il problema è risolto e spunto l'icona! Alla prossima!
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: