Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Riconoscimento da NET-PARADE.IT
Pagina 1 su1 • Condividere •
Riconoscimento da NET-PARADE.IT
Ciao a tutti,
mi è arrivata questa email, leggo testualmente:

Il tuo sito www.virtualdeejay.net ha ottenuto il seguente riconoscimento:
Link per vedere il Certificato di attribuzione dell'award (copiatelo e incollatelo sulla barra indirizzi):
Questi i dettagli:
A favore:
A sfavore:
Qualità risultante: 92,24% (Valutazione effettuata alle ore 21.41 del 22 gennaio 2012)
Grazie a tutti !!!
A tutto lo Staff (passato e presente), a chi mi ha aiutato (anche involontariamente) e agli ottimi consigli che date sempre.
GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE FORUMATTIVO !!!

mi è arrivata questa email, leggo testualmente:

Il tuo sito www.virtualdeejay.net ha ottenuto il seguente riconoscimento:
Link per vedere il Certificato di attribuzione dell'award (copiatelo e incollatelo sulla barra indirizzi):
- Codice:
http://www.net-parade.it/attestato_riconoscimento.aspx?sito=www.virtualdeejay.net&t=9
Questi i dettagli:
A favore:
![]() | Pagina non troppo pesante da caricare |
![]() | Presenti i meta tag per i motori di ricerca |
![]() | Presente la dichiarazione del doctype |
![]() | Presenti css esterni |
![]() | Uso ottimale di animazioni flash o script javascript |
![]() | Presenti stili css |
![]() | Popolare nei motori di ricerca |
A sfavore:
![]() | Pagina non validata dal W3C: 224 elementi non conformi |
Qualità risultante: 92,24% (Valutazione effettuata alle ore 21.41 del 22 gennaio 2012)
Grazie a tutti !!!
A tutto lo Staff (passato e presente), a chi mi ha aiutato (anche involontariamente) e agli ottimi consigli che date sempre.
GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE FORUMATTIVO !!!

Re: Riconoscimento da NET-PARADE.IT
Ciao complimenti. Un amico mio, che non è che aveva un forum bellissimo, anzi.. un po' troppo "vuoto" ha dato 92,00 % ... net-parede spara un po i numeri :) .. il tuo forum è da 96% ! ...
Beh ci sono degli errori W3C , ma per un dilettante come me è comunque un buon punteggio
.
Bye
Bye

Stiamo lavorando per voi !

2) Problema risolto? ricordati di editare il primo messaggio e spuntare su
Congratulazioni Virtual
te lo sei meritato ^_^

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Grazie 

.. non è per tirarti giù dalle nuvole virtual..
quella è una semplice analisi di deburg del forum che puoi far con QUALSIASI programma per lo sviluppo web..
si.. è arrivato anche a me qualcosa di simile sul mio forum di prove.. ( vi accedo solo e soltanto io )
net-paraide è uno stupido sito parassita che si propaga per la rete sfruttando il sudore altrui e questa mail è una semplice trovata pubblicitaria per spingere altri ad iscriversi a net-paraide..
Un consiglio personale, estirpalo dal tuo sito visto che te lo rallenta e basta.. ( poi fai come ti pare )
Scusami se sono stato crudele virtual, ma credo che il miglior riconoscimento è sapere che hai fatto arrivare la tua "baracca" al livello di fama attuale partendo praticamente da ZERO, ed è una cosa da ammirare poichè falliscono quesi tutti in tale impresa..
stammi bene amico mio.. continua così..
quella è una semplice analisi di deburg del forum che puoi far con QUALSIASI programma per lo sviluppo web..
si.. è arrivato anche a me qualcosa di simile sul mio forum di prove.. ( vi accedo solo e soltanto io )
net-paraide è uno stupido sito parassita che si propaga per la rete sfruttando il sudore altrui e questa mail è una semplice trovata pubblicitaria per spingere altri ad iscriversi a net-paraide..
Un consiglio personale, estirpalo dal tuo sito visto che te lo rallenta e basta.. ( poi fai come ti pare )
Scusami se sono stato crudele virtual, ma credo che il miglior riconoscimento è sapere che hai fatto arrivare la tua "baracca" al livello di fama attuale partendo praticamente da ZERO, ed è una cosa da ammirare poichè falliscono quesi tutti in tale impresa..
stammi bene amico mio.. continua così..
Evabè dai, a me fa piacere lo stesso.
I dati riportati (dal link) sono verificabili da qualsiasi servizio di analisi sito, certo ci sono quegli errori...ma mi sto documentando per cercare di far di meglio, considerando che quando ho fatto questo forum pensavo che fosse sempre "chiuso" e invece era la legenda in basso (errore comune a molti;)).
Dai dai che son soddisfazioni, Diego guarda il bicchiere "mezzo pieno" x una volta
Bye
I dati riportati (dal link) sono verificabili da qualsiasi servizio di analisi sito, certo ci sono quegli errori...ma mi sto documentando per cercare di far di meglio, considerando che quando ho fatto questo forum pensavo che fosse sempre "chiuso" e invece era la legenda in basso (errore comune a molti;)).
Dai dai che son soddisfazioni, Diego guarda il bicchiere "mezzo pieno" x una volta
Bye

lo so virtual, ma son fatto così..
per gli errori ti consiglio HTMLPad.. non solo ti controlla gli errori, ma ti chiude i tag in automatico mentre scrivi i codici e altre 10 mila cose..
per gli errori ti consiglio HTMLPad.. non solo ti controlla gli errori, ma ti chiude i tag in automatico mentre scrivi i codici e altre 10 mila cose..
Grazie Diego per il consiglio, mi ci dedicherò appena possibile.
Considerando che devo ancora imparare a programmare il registratore VHS spero di sistemare gli errori prima che diventi una tecnologia in disuso
Bye
Considerando che devo ancora imparare a programmare il registratore VHS spero di sistemare gli errori prima che diventi una tecnologia in disuso

Bye

Pagina 1 su1
Permesso del forum: