Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 68 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Descrizione che appare nei bottoni
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Descrizione che appare nei bottoni
Promemoria primo messaggio :
Vorrei sapere se è possibile cambiare la descrizione che appare quando ci si ferma con il mouse su un pulsante...
questo è un esempio della mia home:

quando vado sul pulsante HOME, mi appare la scritta Indice... io vorrei che apparisse la scritta Home...
aspetto un vostro aiuto..
Giuseppe
Vorrei sapere se è possibile cambiare la descrizione che appare quando ci si ferma con il mouse su un pulsante...
questo è un esempio della mia home:

quando vado sul pulsante HOME, mi appare la scritta Indice... io vorrei che apparisse la scritta Home...
aspetto un vostro aiuto..
Giuseppe
Ultima modifica di peppe1191 il Lun 23 Gen 2012, 19:34, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
Re: Descrizione che appare nei bottoni
Si, ma ora la modifica la vedrai solo tu... non gli altri xD hai modificato il forum secondo le tue esigenze, non hai modificato il forum davvero...

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
hai ragione... appena aggiorno la pagina mi ritorna la scritta indice...ma per modificare il template devo passare a phpBB2 giusto??
cosa comporta cio?? perderò quello che ho fatto?' oppure mi copio il codice css e posso recuperare tutto??
cosa comporta cio?? perderò quello che ho fatto?' oppure mi copio il codice css e posso recuperare tutto??
Ospite- Ospite
Cambiare versione comporta la perdita del CSS modificato... puoi fare un backup del CSS e salvare il tutto.

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
non basta fare copia e incolla??
per quanto riguarda questo sondaggio: http://aiuto.forumattivo.com/t11111-template-modificabili-phpbb3?highlight=da+phpBB3+a+phpBB2
si sa qualcosa??? sarebbe un'ottima ideaa...
per quanto riguarda questo sondaggio: http://aiuto.forumattivo.com/t11111-template-modificabili-phpbb3?highlight=da+phpBB3+a+phpBB2
si sa qualcosa??? sarebbe un'ottima ideaa...
Ospite- Ospite
E' più o meno ciò che ho detto. Ti ho consigliato di fare un backup perchè così sei sicuro di salvare tutto :)
In un topic, 1 domanda, 1 risposta.
Inizio OT
Comunque è un suggerimento accettato. Se lo accetteranno te ne accorgerai.
Fine OT.
In un topic, 1 domanda, 1 risposta.
Inizio OT
Comunque è un suggerimento accettato. Se lo accetteranno te ne accorgerai.
Fine OT.

Pagina 2 su2 •
1, 2
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 2 su2
Permesso del forum: