Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 73 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 73 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
INFORMAZIONI SU COSA POSTARE
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
INFORMAZIONI SU COSA POSTARE
salve a tutti ho da poco creato questo forum http://apple-igenius.mioforum.net/ ed e' ancora in fase di costruzione
vorrei sapere un'informazione importante. se io che sono admin o qualsiasi utente posta materiale nelle sezioni come film musica software ecc...
ma con link hostati su server tipo megaupload filesonic ecc.... ma non caricati direttamente sul forum
vorrei sapere se sia io che sono admin che voi che mi ospitate possiamo avere dei problemi
chiedo questa sicurezza perche' quello che so io che qui in italia basta che il materiale non e' presente direttamente sul proprio forum non si ha problemi
grazie a chi mi delucida
vorrei sapere un'informazione importante. se io che sono admin o qualsiasi utente posta materiale nelle sezioni come film musica software ecc...
ma con link hostati su server tipo megaupload filesonic ecc.... ma non caricati direttamente sul forum
vorrei sapere se sia io che sono admin che voi che mi ospitate possiamo avere dei problemi
chiedo questa sicurezza perche' quello che so io che qui in italia basta che il materiale non e' presente direttamente sul proprio forum non si ha problemi
grazie a chi mi delucida
Re: INFORMAZIONI SU COSA POSTARE
Una lettura qui ---> http://aiuto.forumattivo.com/t8638-condizioni-generali-di-utilizzazione-del-servizio
E ti togli ogni dubbio.
Saluti, CG92
E ti togli ogni dubbio.
Saluti, CG92

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
qualcuno mi sa rispondere bene gentilmente????
io so che in italia se non si tiene principalmente sul proprio forum materiale
non si commette nessun reato.
perche' e postato su server che accettano il materiale
io so che in italia se non si tiene principalmente sul proprio forum materiale
non si commette nessun reato.
perche' e postato su server che accettano il materiale
Allora, più che in Italia, quello è il regolamento generale per i forum sulla piattaforma forumattivo. Non puoi quindi mettere materiale illegale (neanche link esterni) sul tuo forum.
Saluti, CG92
Saluti, CG92

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
se non ti becchi un provvedimento giudiziario per pirateria informatica, te ne becchi uno per favorimento e propagazione di materiale illegale..
poi sai come girano le cose in italia, si fa tutto alla buona e con le leggi ci si pulisce il di dietro..
ma se tratti del materiale illegale, te ne dovrai assumere la responsabilità..
poi sai come girano le cose in italia, si fa tutto alla buona e con le leggi ci si pulisce il di dietro..
ma se tratti del materiale illegale, te ne dovrai assumere la responsabilità..
grazie diego... so come funziona in italia... li faccio postare ad altri cosi ne io ne il forum abbiamo problemi
o pure lo apriro' da un'altra parte con prefisso cc che li non ci sono leggi
mi spiace perche come era predisposto il forum mi piaceva
o pure lo apriro' da un'altra parte con prefisso cc che li non ci sono leggi
mi spiace perche come era predisposto il forum mi piaceva
Si ma "gli altri " li postano su tuo
.
Quindi chi per primo viene perseguito per legge?
Bye
Quindi chi per primo viene perseguito per legge?
Bye

Stiamo lavorando per voi !

2) Problema risolto? ricordati di editare il primo messaggio e spuntare su
Aggiungo che forse il problema non si porrà più perchè risolto alla radice.
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/01/19/news/pirateria_chiuso_megaupload_megavideo-28445149/
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/01/19/news/pirateria_chiuso_megaupload_megavideo-28445149/

PICCOLO OT:- Ok.. da ora in poi sono in lutto..VIRTUALDEEJAY ha scritto:Aggiungo che forse il problema non si porrà più perchè risolto alla radice.
quanti denari ho risparmiato con quel sito..
uffy.. la pacchia è finita..
comunque il problema non è stato risolto alla radice, hanno chiuso solo colui che era all'apice di questo traffico, ma sotto di lui ce ne erano migliaia, quindi se non è megaupload sarà fileserve o videobb, ma in brevissimo tempo rimetteranno in piedi tutto il traffico debellato poco prima..
ragazzi ma se io con le fonti che ho e comincio a postare voi mi denunciate o mi chiudete il forum?
io ho tutto in esclusiva
io ho tutto in esclusiva
Apple, non si tratta di esclusiva.
Per avere l?Esclusica" devi essere un "Editoriale".
Per essere un "editore" o "editoriale" devi essere un giornalista iscritto all'albo dei giornalisti.
Qui non si tratta di esclusiva su un gossip, tu stai parlando di materiale "stoccato" su un servizio apposito che è stato chiuso per traffico di materiale coperto da copyright.
Il problema è che Megaupload offriva un servizio ed è stato chiuso per colpa di chi usufruiva di questo servizio.
Forumattivo offre un servizio e io non ci tengo affatto (come tanti altri) che venga chiuso per mancata vigilanza su questo problema.
Non sarò io a denunciarti, mi occupo di altre cose e contrasto il problema con l'informazione prima che con la denuncia.
Dai un occhiata alla Sezione Pirateria del mio forum
Bye
Per avere l?Esclusica" devi essere un "Editoriale".
Per essere un "editore" o "editoriale" devi essere un giornalista iscritto all'albo dei giornalisti.
Qui non si tratta di esclusiva su un gossip, tu stai parlando di materiale "stoccato" su un servizio apposito che è stato chiuso per traffico di materiale coperto da copyright.
Il problema è che Megaupload offriva un servizio ed è stato chiuso per colpa di chi usufruiva di questo servizio.
Forumattivo offre un servizio e io non ci tengo affatto (come tanti altri) che venga chiuso per mancata vigilanza su questo problema.
Non sarò io a denunciarti, mi occupo di altre cose e contrasto il problema con l'informazione prima che con la denuncia.
Dai un occhiata alla Sezione Pirateria del mio forum
Bye

come esclusive mi riferivo ad altro
comunque lo chiudo cosi non ci sono problemi
comunque lo chiudo cosi non ci sono problemi
Beh ma mi riferivo ad altro anch'io, mi spiace se non ci siamo capiti.
Bye
Bye
Buonasera la mia domanda è semplice ed è la seguente non riesco a caricare gli allegati foto (che in altre occasioni sono riuscito) sul sito cacciaepassionealtervista.org se potete aiutarmi ve ne sarò grato buonanotte.
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: