Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 68 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Funzione di votazione
Forum dei Forum :: Diverso :: Suggerimenti, idee e feedback :: Suggerimenti per il tuo Forum :: Suggerimenti Respinto
Pagina 1 su1 • Condividere •
Vuoi avere una Funzione di votazione "Star rank" sul tuo forum?
Funzione di votazione
Ciao a tutti,
vorrei proporre oggi una cosa molto carina...
Su molti siti web ho spesso notato il "star rank" ovvero 5 stelline che mi permettono di votare ogni topic; penso che si possa fare anche sui nostri forum se vogliamo.
Beh questo è il mio suggerimento. se vi servono chiarimenti o altro io sono a vostra disposizione
Bye
vorrei proporre oggi una cosa molto carina...
Su molti siti web ho spesso notato il "star rank" ovvero 5 stelline che mi permettono di votare ogni topic; penso che si possa fare anche sui nostri forum se vogliamo.
Beh questo è il mio suggerimento. se vi servono chiarimenti o altro io sono a vostra disposizione
Bye
Ultima modifica di Niko il Mer 11 Gen 2012, 17:53, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
Re: Funzione di votazione
Ciao Niko, tu hai un codice al riguardo?
Avevo postato tempo fa un topic su quello che dici eppure non sono riusciti a darmi una risposta: clicca qui.
PS;Credo che sia un ottima idea. Avere Facebook per votare non è bello. Quello detto da Niko è interessante.
Ti consiglio pero di fare un sondaggio xD
Avevo postato tempo fa un topic su quello che dici eppure non sono riusciti a darmi una risposta: clicca qui.
PS;Credo che sia un ottima idea. Avere Facebook per votare non è bello. Quello detto da Niko è interessante.
Ti consiglio pero di fare un sondaggio xD
Anche per me è un'idea carina.
Aumenta il livello di partecipazione rendendo il forum più vitale,
come tutto ciò che da una possibilità in più alle persone di esprimersi.
Aumenta il livello di partecipazione rendendo il forum più vitale,
come tutto ciò che da una possibilità in più alle persone di esprimersi.
... questa cosa è stata proposta si è no 5 volte in questi 3 anni e ancora non l'hanno fatta..
arrivati a questo punto, chi fa da se, fa per tre... in rete ci sono centinaia di script in PHP che permettono di fare ciò.. ne scaricate uno, lo uppate su altervista o dove di pare e poi lo visualizzate nel vostro forum con un'iframe..
... anche se la funzione di facebook è meglio poichè con quel tasto si pubblicizza il forum ad ogni click..
arrivati a questo punto, chi fa da se, fa per tre... in rete ci sono centinaia di script in PHP che permettono di fare ciò.. ne scaricate uno, lo uppate su altervista o dove di pare e poi lo visualizzate nel vostro forum con un'iframe..
... anche se la funzione di facebook è meglio poichè con quel tasto si pubblicizza il forum ad ogni click..
![]() | Sondaggio iniziato Daremo 30 gg. dalla data di inizio del sondaggio per votare. I suggerimenti con almeno 10 voti positivi (dopo la scadenza dei 30 giorni di votazione) saranno spostati in "Suggerimenti accettato". Questo non significa che sarà installato nel forum ma sarà esaminato dai tecnici. I suggerimenti che non avranno i voti a favore saranno spostati in "Suggerimento respinto". |

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Forum dei Forum :: Diverso :: Suggerimenti, idee e feedback :: Suggerimenti per il tuo Forum :: Suggerimenti Respinto
Pagina 1 su1
Permesso del forum: