Forum dei Forum
Benvenuto al forum di supporto di Forumattivo.

Per usufruire di tutto offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità.

Crea un forum Come questo!
Creare un forum Gratis
creare un forum

Diventa fan di Forumattivo

Perdita di Password

Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.

Ultimi Avvisi ed aggiornamenti

Più !
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 68 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Ultimo utente registrato
Benvenuto a : Giak27
Gio 01 Gen 1970
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum dei Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Problema molto grave visite al forum!

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

In corso Problema molto grave visite al forum!

Messaggio Da wrong il Mar 10 Gen 2012, 07:35

Promemoria primo messaggio :

Salve, il mio forum è avviato da 1 anno e qualche mese e anche se continuiamo ogni giorno a scrivere messaggi, news, a tenere in ordine le puntate in streaming ecc le visite non sono più quelle di una volta e Su Google difficilmente ci siamo! Prima se solo si scriveva Wrong ti dava il suggerimento di Wrong Forum blog! Avevo anche 2 di Page Rank e almeno 1800 visite giornaliere, adesso quasi 80 se va bene! Non so cosa fare! Anche sul mio account di google analistic o webmaster le cose sono cambiate, mi dice ad esempio che le parole chiave sono si wrong, streaming ecc ma anche: andre, domani, tornare, topic ecc parole inutili che prima erano magari naruto, glee, gossip girl,ricette, recensione, iPhone ecc! Adesso più niente! Abbiamo avuto, durante questi mesi da Aprile ad oggi questo calo. utenti hanno continuato a registrarsi passando da 400 a 550 utenti registrati in totale, ma sempre una media bassa!! Com'e mai??? Io ho fatto tutti il possibile, scrivo su altri siti per pubblicità, faccio la pubblicita su FACEBOOK ec ma niente!!!

CHIEDO GENTILMENTE CHE IL MIO CASO SIA SEGUITO PERCHÉ VERAMENTE GRAVE! Mi è stato deto anche che è colora di forumattivo ma non lo so!

AIUTO DAVVERO!!! C'abbiamo lavorato molto, SIO ragazzi e ci mettiamo tutto il nostro cuore e impegno in questo forum e non voglio che chiuda!!

wrong
Sono un nuovo membro :)

Localizzazione: Pisa

http://wrong.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

In corso Re: Problema molto grave visite al forum!

Messaggio Da silverblack il Mar 24 Gen 2012, 18:00

MartinoPio ha scritto:Io intendevo appunto sui forum più belli Wink

cheers :good: cheers

silverblack

Localizzazione: Bassano del Grappa (VI)

http://t-class.niceboard.net

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: