Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 69 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Disabilitare "sito web" da campi contatto
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Disabilitare "sito web" da campi contatto
Voglio disabilitare il campo "sito web" dai campi contatto, o, meglio, voglio abilitarlo ai soli moderatori.
Ho impostato, nella relativa schermata:
Da riempire obbligatoriamente: NO
Affissione: Profilo, sì - Messaggi, sì
Pubblicare questo campo per gli utenti che hanno almeno lo statuto: Moderatori
Ma....non funziona
Da cosa può dipendere?
Grazie
Ho impostato, nella relativa schermata:
Da riempire obbligatoriamente: NO
Affissione: Profilo, sì - Messaggi, sì
Pubblicare questo campo per gli utenti che hanno almeno lo statuto: Moderatori
Ma....non funziona
Da cosa può dipendere?
Grazie
Re: Disabilitare "sito web" da campi contatto
Se hai messo come opzione " almeno lo statuto: Moderatori ", il campo si pubblicherà ai mod e agli admin del forum. Non puoi metterlo SOLO ai mod.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Certo.
Il problema è che viene pubblicato anche per tutti i membri del Forum (più precisamente per i membri del forum che hanno scelto di inserire un link).
Il problema è che viene pubblicato anche per tutti i membri del Forum (più precisamente per i membri del forum che hanno scelto di inserire un link).
Questo forse è un bug del forum... dovrebbe essere tolto a tutti ora... provvederò a segnalare tutto all'amminattiva del forum. Vediamo se c'è qualche soluzione. Forse è anche un problema di " aggiornamento " del forum.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Grazie.
Per il momento ho disabilitato la visualizzazione del campo "sito web" in "messaggi" e funziona.
Però vorrei dare la possibilità ai moderatori di inserire un link nel profilo, visibile nei messaggi.
Fammi sapere e grazie ancora.
Per il momento ho disabilitato la visualizzazione del campo "sito web" in "messaggi" e funziona.
Però vorrei dare la possibilità ai moderatori di inserire un link nel profilo, visibile nei messaggi.
Fammi sapere e grazie ancora.
Ho avvisato l'admin. Appena potrà risponderà.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92

Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1
Permesso del forum: