Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 69 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Sfondo Homepage
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Sfondo Homepage
Ciao,
ho letto molti messaggi ma non ho trovato la risposta al mio dubbio.
Ho creato uno sfondo per la mia homepage. Poi ho ristretto la parte centrale e quindi è visibile lo sfondo a sinistra e a destra.
Il mio dubbio è: è possibile vedere lo sfondo anche nella parte superiore nelle stesse dimensioni delle parti laterali (sopra il nome del forum)???
Allego immagine per una migliore conprensione.

Grazie.
Fabio
ho letto molti messaggi ma non ho trovato la risposta al mio dubbio.
Ho creato uno sfondo per la mia homepage. Poi ho ristretto la parte centrale e quindi è visibile lo sfondo a sinistra e a destra.
Il mio dubbio è: è possibile vedere lo sfondo anche nella parte superiore nelle stesse dimensioni delle parti laterali (sopra il nome del forum)???
Allego immagine per una migliore conprensione.

Grazie.
Fabio
Re: Sfondo Homepage
Ciao, fabio51, vedi se questo link può esserti utile: http://aiuto.forumattivo.com/t13824-mettere-uno-sfondo-animato-dietro-il-logo#94307

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Forum dei Forum :: Problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1
Permesso del forum: