Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Problema Ottimizzazione CSS
Pagina 1 su1 • Condividere •
Problema Ottimizzazione CSS
Ciao a tutti,
oggi ho notato il vostro tutorial sull'ottimizzazione dei modelli e CSS. Ho provato a seguire il procedimento descritto: Si consiglia di attivare il sistema per ottimizzare il codice CSS nel pannello di amministrazione>> Display>> Immagini e Colori> Colore>>> foglio di stile CSS>> Opzioni CSS>> Ottimizza il tuo CSS>> SI
Il problema però è che dopo essere andato sul "foglio di stile CSS non appare la sezione opzioni CSS, e quindi non riesco a d attivare l'ottimizzazione!
Se puo esservi utile io uso phpBB2. Come posso fare???
P.S.
Ho notato anche che nella sezione foglio di stile CSS ho al pagina vuota mentre nelle immagini che riportate voi ci sono dei codici.
oggi ho notato il vostro tutorial sull'ottimizzazione dei modelli e CSS. Ho provato a seguire il procedimento descritto: Si consiglia di attivare il sistema per ottimizzare il codice CSS nel pannello di amministrazione>> Display>> Immagini e Colori> Colore>>> foglio di stile CSS>> Opzioni CSS>> Ottimizza il tuo CSS>> SI
Il problema però è che dopo essere andato sul "foglio di stile CSS non appare la sezione opzioni CSS, e quindi non riesco a d attivare l'ottimizzazione!
Se puo esservi utile io uso phpBB2. Come posso fare???
P.S.
Ho notato anche che nella sezione foglio di stile CSS ho al pagina vuota mentre nelle immagini che riportate voi ci sono dei codici.
Re: Problema Ottimizzazione CSS
Ciao Nistar, infondo al tutorial ci sono dei codici da inserire nei Template, inseriscili 
Re: Problema Ottimizzazione CSS
Ciao Nistar,
Qualche novità riguardante il problema ?
Comunque cerca di fare come ha detto MartinoPio di verificare che tutte le opzioni e le modifiche che hai fatto secondo l'aggiornamento siano corrette.
Facci sapere, a presto
Qualche novità riguardante il problema ?
Comunque cerca di fare come ha detto MartinoPio di verificare che tutte le opzioni e le modifiche che hai fatto secondo l'aggiornamento siano corrette.
Facci sapere, a presto

Cordiali Saluti,
Lo staff di Forumattivo

Pagina 1 su1
Permesso del forum: