Skin più popolari
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 94 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 91 Ospiti :: 2 Motori di ricercaDr.Andry, gattomatto, son71
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Nuovo concorso ForumAttivo -> Crea l'avatar predefinito del FDF
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
191211
Nuovo concorso ForumAttivo -> Crea l'avatar predefinito del FDF
¡Crea l'avatar predefinito del FDF! |
Ciao a tutti ! come avrete notato il forum ha avuto qualche cambiamento nel loro aspetto, e di conseguenza abbiamo deciso di creare questo nuovo concorso !! ![]() Crea l'avatar predefinito del fdf ! ![]() 1 - Le norme del concorso :
alcune immagini che possono essere utile per l'avatar : ![]() ![]() 2 -Premio per il vincitore Il vincitore di questo concorso avrà punti extra per il suo profilo e anche una medaglia decorativa per essere il miglior designer dell'avatar predefinito ! Nel profilo: 4 -Data del concorso : ![]() Poi sarà messo un sondaggio per decidere chi sarà il vincitore Buona fortuna a tutti ! ![]() Staff ~FDF~ ForumAttivo |
Ultima modifica di Yoko il Sab 24 Dic 2011, 01:10, modificato 7 volte

Non risponderò le richieste di supporto tramite MP. Ma solo per le cose importanti o richiesto da me. Grazie per l'attenzione.

Nuovo concorso ForumAttivo -> Crea l'avatar predefinito del FDF :: Commenti
Idea semplice
EDIT YOKO : ricevuto
Ultima modifica di Yoko il Lun 19 Dic 2011, 18:20, modificato 1 volta (Ragione : ricevuto)
EDIT YOKO : ricevuto
Ultima modifica di Yoko il Lun 19 Dic 2011, 18:20, modificato 1 volta (Ragione : ricevuto)
Cosa itendi con "punti extra per il suo profilo" ? *O*
La medaglia viene consegnata tramite rango ? Grazie ^^
La medaglia viene consegnata tramite rango ? Grazie ^^
Ciao punti extra profilo è inteso che ti vengono assegnati punti in più sul FDF mentre le medaglia non sarà tramite rango ma tramite profilo ovvero verrà aggiunto un ulteriore profilo dove ogni utente mostrerà le proprie medaglie vinte nelle varie competizioni del FDF.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
... ma non vi sembrano le regole un po.. emm.. sleali?
chi posta dopo è più avvantaggiato rispetto a coloro che hanno già inserito l'avatar..
non è per cattiveria, ma credo che, per rendere il concorso leale sarebbe meglio inviare gli avatar tramite MP..
chi posta dopo è più avvantaggiato rispetto a coloro che hanno già inserito l'avatar..
non è per cattiveria, ma credo che, per rendere il concorso leale sarebbe meglio inviare gli avatar tramite MP..
Diego ha scritto:... ma non vi sembrano le regole un po.. emm.. sleali?![]()
Ciao Diego,
è vero in quanto possono vedere le creazioni e avere nuove idee per gli avatar.
Allora si farà tramite MP a l'amministrazione (YOKO)
1)E' importante che l'avatar che inserite all'interno di questo topic sia uguale a quello che state utilizzando fino alla decretazione dei vincitori. Nel caso in cui l'avatar fosse diverso da quello proposto l'iscrizione verrà annullata.
ciao Yoko non ho capito questa frase
in che senso deve essere uguale a quello che stiamo utilizzando???
ciao Yoko non ho capito questa frase
in che senso deve essere uguale a quello che stiamo utilizzando???
Significa che deve essere l'avatar del vostro profilo sul FDF
io che ho un avatar stilizzato di una donna in rosa con ventaglio... come fa a diventare un avatar predefinito del forum dei forum?
non ho capito il senso... sarà la febbre!!!
non ho capito il senso... sarà la febbre!!!
Devi metterla al posto di questa

Fino alla fine del concorso.
Fino alla fine del concorso.
Ciao,
Una volta finito l'avatar non è necessario metterlo nel vostro profilo. Tutte le creazioni devono essere inviate tramite messaggio privato e nulla più.
In modo che le creazioni non siano visibili a nessuno fino al termine del concorso. Le persone che possono vedere gli avatar sono solo l'amministrazione e il designer
sorry per i piccoli cambiamenti nelle regole
Una volta finito l'avatar non è necessario metterlo nel vostro profilo. Tutte le creazioni devono essere inviate tramite messaggio privato e nulla più.
In modo che le creazioni non siano visibili a nessuno fino al termine del concorso. Le persone che possono vedere gli avatar sono solo l'amministrazione e il designer
sorry per i piccoli cambiamenti nelle regole
Avete ancora 3 giorni più per partecipare !!
aspettiamo le vostre creazioni
aspettiamo le vostre creazioni
Ciao !
Qui avete il link per la votazione !
http://aiuto.forumattivo.com/t14153-votazione-del-concorso-avatar-predefinito-fdf#96890
Qui avete il link per la votazione !
http://aiuto.forumattivo.com/t14153-votazione-del-concorso-avatar-predefinito-fdf#96890
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Permesso del forum: