Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 65 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Aggiungere alcune opzioni nel profilo di un utente del FDF
Forum dei Forum :: Diverso :: Suggerimenti, idee e feedback :: Suggerimenti per il Forum dei Forum :: Suggerimenti Respinto
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ciao a tutti!
Vorrei proporvi di inserire nei profili degli utenti l'opzione "Hai il CSS personalizzato" e "Sei il fondatore?" ... è un modo per semplificare a noi aiutativi e agli altri per capire in poco tempo la situazione di un utente.
Naturalmente è visibile solo se si entra nel profilo dell'utente stesso.
Vorrei proporvi di inserire nei profili degli utenti l'opzione "Hai il CSS personalizzato" e "Sei il fondatore?" ... è un modo per semplificare a noi aiutativi e agli altri per capire in poco tempo la situazione di un utente.
Naturalmente è visibile solo se si entra nel profilo dell'utente stesso.
Re: Aggiungere alcune opzioni nel profilo di un utente del FDF
![]() | Sondaggio iniziato Daremo 30 gg. dalla data di inizio del sondaggio per votare. I suggerimenti con almeno 10 voti positivi (dopo la scadenza dei 30 giorni di votazione) saranno spostati in "Suggerimenti accettato". Questo non significa che sarà installato nel forum ma sarà esaminato dai tecnici. I suggerimenti che non avranno i voti a favore saranno spostati in "Suggerimento respinto". |
se non ho capito male ...puoi farlo anche senza l'intervento dei tecnici
nel pannello

sul profilo

non ho capito l'utilita' pero'....
nel pannello
sul profilo

non ho capito l'utilita' pero'....
Si intendo quello..
Perché alcune persone non si capisce se sono fondatori o no, ma semplicemente moderatori..
Oppure per il CSS .. se è modificato possiamo capire che il problema è causato forse dal CSS
Perché alcune persone non si capisce se sono fondatori o no, ma semplicemente moderatori..
Oppure per il CSS .. se è modificato possiamo capire che il problema è causato forse dal CSS
![]() | Sondaggio concluso e respinto per insufficienza di voti. [/b] |
Forum dei Forum :: Diverso :: Suggerimenti, idee e feedback :: Suggerimenti per il Forum dei Forum :: Suggerimenti Respinto
Pagina 1 su1
Permesso del forum: