Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 66 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Blog dominio assieme a forum
Forum dei Forum :: Servizi Attivi :: Supporto per BlogAttivo :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Blog dominio assieme a forum
Salve,
sto per avere un dominio proprio del forum e vorrei poter fondere il blog assieme al forum. Si può?
So che in forumattivo si può aggiungere una pagina in html e da li vorrei fare un redirect al forum e uno al blog. Ecco perché mi chiedo: è possibile ottenere un proprio dominio anche per il blog?
Se lo si attacca al forum, avrebbe lo stesso dominio o è una cosa che deve rimanere per forza a parte?
grazie mille in anticipo
sto per avere un dominio proprio del forum e vorrei poter fondere il blog assieme al forum. Si può?
So che in forumattivo si può aggiungere una pagina in html e da li vorrei fare un redirect al forum e uno al blog. Ecco perché mi chiedo: è possibile ottenere un proprio dominio anche per il blog?
Se lo si attacca al forum, avrebbe lo stesso dominio o è una cosa che deve rimanere per forza a parte?
grazie mille in anticipo

forzadellanatura- Sono un nuovo membro :)
Localizzazione: Estero

Re: Blog dominio assieme a forum
Il blog e il forum sono due cose distinte e separate... puoi creare però una pagina HTML nel forum con due link portanti uno al forum, e l'altro al blog. Questo si può fare.

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Re: Blog dominio assieme a forum
Ciao oppure puoi inserire un iframe dove mostri il tuo blog in quella pagina HTML.
Saluti
Devil :Good.
Saluti
Devil :Good.
Forum dei Forum :: Servizi Attivi :: Supporto per BlogAttivo :: Problemi Risolti :: Argomenti chiusi
Pagina 1 su1
Permesso del forum: