Forum dei Forum
Benvenuto al forum di supporto di Forumattivo.

Per usufruire di tutto offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità.

Crea un forum Come questo!
Creare un forum Gratis
creare un forum

Diventa fan di Forumattivo

Sito ufficiale Forumattivo su Facebook
Ultimi Avvisi ed aggiornamenti

Più !
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 103 utenti in linea :: 4 Registrati, 1 Nascosto e 98 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Annalisa, gattomatto, son71, Threax

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Ultimo utente registrato
Benvenuto a : gattomatto
Gio 01 Gen 1970
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum dei Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Ottimizzare la sicurezza dei vostri dati

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

280911

Messaggio 

Importante Ottimizzare la sicurezza dei vostri dati

Ottimizzare la sicurezza dei vostri dati

Come al solito, Forumattivo tornare a voi con un miglioramento che dovrebbe rendere il tuo forum piu sicuro .Abbiamo appena pubblicato sul forum di un piccolo aggiornamento di sicurezza che funziona in combinazione con la modalità "Anti-vuoto", e dovrebbero proteggere il vostro forum contro il furto di dati personali. Da questa mattina nel sistema è installato e funzionante in modo positivo su tutti i forum Forumattivo.La funzione non permette di selezionare l'indirizzo e-mail nel profilo dell'utente sul pannello di amministrazione del tuo forum ,l'amministratore ed ogni membro possono sempre cambiare la loro e-mail allo stesso modo di prima dal loro profilo

In aggiornamento

Per domande o chiarimenti Gestire l'aspetto del forum

Tutoriale tradotto da :The crow
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM

the crow
+ Iperattivo +

Localizzazione: Roma

http://ilgiornaledibordo.forumattivo.com/

Tornare in alto Andare in basso

Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Ottimizzare la sicurezza dei vostri dati :: Commenti

Messaggio il Ven 30 Set 2011, 17:30 Da Gabry

:good: Ottimo

Messaggio il Ven 30 Set 2011, 19:53 Da MartinoPio

Grazie Crow, davvero utile!

Messaggio il Ven 30 Set 2011, 21:16 Da Giusyna

ottimo sei sempre al passo con le esigenze bravissimo

Messaggio il Ven 30 Set 2011, 21:29 Da MartinoPio

Anche se è utile SOLO del 20%perché io posso comunque copiarlo dall'indice(buona parte): MEMBRI RECENTI e se ci clicco mi escono tutte le e-mail.

Messaggio il Ven 30 Set 2011, 21:36 Da the crow

infatti se leggi c'e' scritto in aggiornamento

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 07:23 Da VIRTUALDEEJAY

Mi sono accorto subito di questo cambiamento, a me era utile perchè tramite l'email verificavo l'esattezza dell'utenza su Facebook e Google.

Pazienza, rimane sempre "selezionabile" cliccando su "inviare email".

Questa possibilità era a me molto utile perchè essendo io ad attivare le iscrizioni posso controllare non solo che l'email corrisponda a un utenza "reale" ma anche che i dati inseriti (che sul mio Forum sono piuttosto dettagliati) siano esatti.

Pazienza, grazie comunque. Very Happy

Bye

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 10:48 Da Annalisa

Anch'io controllavo la veridicità dell'utente in questa maniera ma dopo mesi di lavoraccio mi sono accorta che non serve a nulla, nel senso che se vogliono possono anche darti una mail esatta e rompere lo stesso -)

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 14:17 Da VIRTUALDEEJAY

Buongiorno Annalisa,
quando conosci i dati di un "rompi" che agisce sotto falso nome come per magia questo o chiede scusa o sparisce, forse funziona da deterrente ( o forse incuto paura io Very Happy).

Comunque sia, se questa modifica è stata presa per garantire la sicurezza dei dati di tutti gli utenti di tutto il circuito è un'ottima decisione.

Bye

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 14:49 Da Diego

il mio solito parere personale che come al solito starà indigesto a molti.. soprattutto ai piani alti..-.-"

avvolte mi chiedo che cosa abbiamo nella zucca quei cervelloni lassù.. se voglio un'indirizzo email e sul mio adorato schermo vedo scritto diego@lalal.it posso sempre prendere carta e penna e scrivere diego@lalal.it .. no? -.-

la sezioni dei suggerimenti nei vari forumattivi a far cosa le tenete a fare? sono solo li a prender polvere? sono strapiene di cose praticamente basilari per poi ritrovarsi solo e soltanto degli aggiornamenti come questo.. inutili in poche parole se non di intralcio.. Evil or Very Mad
io sinceramente la vedo un po come una presa in giro.. c'è chi dice che alcuni suoi desideri sono stati avverati, ma io in 3 anni non ho mai visto un topic in quella sezione diventare realtà.. Sad

io la penso così.. Surprised

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 17:12 Da son71

Scusate, sarò di coccio, ma non capisco l' utilità di questa funzione.
Se qualcuno è così gentile da spiegarmelo gliene sarei grata.
Grazie!

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 17:17 Da the crow

in pratica all'interno del pannello di controllo non puoi piu copiare l'account di un utente...rimane il fatto che lo posono copiare dal forum

in piu ho scritto IN AGGIORNAMENTO

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 17:52 Da son71

E allora che senso ha?

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 17:59 Da the crow

quell'opzione non puoi decidere se averla o meno ..te la trovi sul pannello e basta ..a questo punto e bene che lo sappiano tutti quello che e'
Alexio74 ha scritto:Cari amici ho notato da alcuni giorni che quando vado nel profilo utente di un utente iscritto e clicco sulla sua mail di registrazione al forum per copiarla e magari scoprire chi è, la mail sparisce...dopo che non clicco riappare...capita anche a voi così?
Fatemi sapere!

Messaggio il Sab 01 Ott 2011, 17:59 Da DarkLeo

Secondo me è inutile. Non ha senso.

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: