Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 60 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Cosa fate quando non c'è niente da fare su FDF?
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Cosa fai, quando non c'è niente da fare sull'FDF?
Cosa fate quando non c'è niente da fare su FDF?
Promemoria primo messaggio :
Il titolo dice tutto. Io stò sul mio forum, sul forum spaziogames, a volte su un sito affiliato, a volte gioco (gta iv, assassin's creed, need for speed, pes 2011 etc etera)...
Ieri invece, ho creato un video (sono esperto di editing video) e 3 giorni fa continuavo il mio gioco xD (lo stò creando io
)
Ciao Ospite , hai l'opportunità di scegliere più risposte, commenta qui questo sondaggio
Il titolo dice tutto. Io stò sul mio forum, sul forum spaziogames, a volte su un sito affiliato, a volte gioco (gta iv, assassin's creed, need for speed, pes 2011 etc etera)...
Ieri invece, ho creato un video (sono esperto di editing video) e 3 giorni fa continuavo il mio gioco xD (lo stò creando io
)Ciao Ospite , hai l'opportunità di scegliere più risposte, commenta qui questo sondaggio

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Re: Cosa fate quando non c'è niente da fare su FDF?
eh si... purtroppo

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
Stò sul mio forum la mia risposta
poi comunque c'e' il lavoro la casa da seguire il mio sito
tante cose hai voglia il tempo non basta mai
poi comunque c'e' il lavoro la casa da seguire il mio sito
tante cose hai voglia il tempo non basta mai
beata te XD io mi annoio quasi tutto il giorno... ultimamente leggo molto il giornale xD

beato te magari ti rilassi io invece sono sempre iperattiva
fa benissimo al cervello :) ah lo sapevate? protesta della Cobas davanti Montecitorio oggi... lancio di petardi, fumoggeni etc etera... a che punto siamo arrivati...

dopo le prese in giro che ci hanno fatto i governi cosa ti aspettavi? Credo che tutti si sono rotti i cosiddetti di questo governo fannullone e spreca soldi...
P.S. la Cobas è un sindacato...
P.S. la Cobas è un sindacato...

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: