Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 61 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
[Risolto] disconnessione ad invio topic
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
[Risolto] disconnessione ad invio topic
Promemoria primo messaggio :
Ciao!
Questo è un problemino che riscontro sempre: scrivo il testo del messaggio e se mi soffermo troppo a lungo sull'editor di testo, al momento dell'invio la connessione sparisce. E' una bella seccatura dover riscrivere tutto daccapo. Mi sono abituata ultimamente ad aprire un documento di testo e poi copiarlo e postarlo appena ho terminato, ma non è comodo!
Che voi sappiate, qualcun altro ha avuto questo problema? Come risolvere?
Sarà sicuramente un problema di connessione e non colpa della piattaforma, ma vorrei un aiuto.
Grazie
Ciao!
Questo è un problemino che riscontro sempre: scrivo il testo del messaggio e se mi soffermo troppo a lungo sull'editor di testo, al momento dell'invio la connessione sparisce. E' una bella seccatura dover riscrivere tutto daccapo. Mi sono abituata ultimamente ad aprire un documento di testo e poi copiarlo e postarlo appena ho terminato, ma non è comodo!
Che voi sappiate, qualcun altro ha avuto questo problema? Come risolvere?
Sarà sicuramente un problema di connessione e non colpa della piattaforma, ma vorrei un aiuto.
Grazie
Ultima modifica di cookie il Ven 02 Set 2011, 07:41, modificato 1 volta
Re: [Risolto] disconnessione ad invio topic
L'icona è per caso quella con il lucchetto dove dice "chiudere i rapporti di questo messaggio"?
L'altra notte l'ho cercata disperatamente questa benedetta icona con su scritto Risolto ma non l'ho trovata da nessuna parte neanche andando a modificare il mio messaggio.
Non è che per caso l'icona Risolto la vede solo il primo che ha scritto il messaggio, in questo caso cookie, e quindi è lui (oltre allo staff) l'unico che può chiudere il topic?
L'altra notte l'ho cercata disperatamente questa benedetta icona con su scritto Risolto ma non l'ho trovata da nessuna parte neanche andando a modificare il mio messaggio.
Non è che per caso l'icona Risolto la vede solo il primo che ha scritto il messaggio, in questo caso cookie, e quindi è lui (oltre allo staff) l'unico che può chiudere il topic?

Gisa- Sono un nuovo membro :)

Re: [Risolto] disconnessione ad invio topic
Meno male che si è risolto!
E' proprio come immaginavi tu, Gisa: sono io (LEI) che deve chiudere!!
....e lo faccio subito!
E' proprio come immaginavi tu, Gisa: sono io (LEI) che deve chiudere!!
....e lo faccio subito!
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: