Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 61 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
[Risolto] Esportazione di tema
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
[Risolto] Esportazione di tema
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, quando devo esportare il tema del mio forum comincia ad esportarlo sul mio Desktop e continua per un po'...dopo un tot di tempo mi dice Download Interrotto e la skin suppongo rimanga incompleta! Come fare?
Salve a tutti, quando devo esportare il tema del mio forum comincia ad esportarlo sul mio Desktop e continua per un po'...dopo un tot di tempo mi dice Download Interrotto e la skin suppongo rimanga incompleta! Come fare?
Re: [Risolto] Esportazione di tema
ho quotato perchè ho risposto a lui... aveva chiesto " come posso vederlo? " e io ho detto che non ricordo come si faceva e che quindi " provavo " a vedere che versione sia...
EDIT: per vedere la versione di IE basta andare su " ? " e poi su " informazioni su internet explorer " e vi dirà che versione avete.
EDIT: per vedere la versione di IE basta andare su " ? " e poi su " informazioni su internet explorer " e vi dirà che versione avete.
Ultima modifica di CG92 il Gio 04 Ago 2011, 12:48, modificato 1 volta
Bazzy9 ha scritto:Io ho 8.0.6001. ecc...
forse si dovrebbe aggiornare un po forse.. non so... io ho la 8.0.7061.17514 quindi già starei a 8.0.7...
Stesso problema con Chrome e Mozilla. Penso che tocca ai Tecnici è.è
Ciao,
è un vecchio argomento ma comunque vi faccio sapere che è stato un problema temporaneo.
L'esportazione di tema funziona nuovamente con firefox, chrome, IE, ecc
è un vecchio argomento ma comunque vi faccio sapere che è stato un problema temporaneo.
L'esportazione di tema funziona nuovamente con firefox, chrome, IE, ecc

Cordiali Saluti,
Lo staff di Forumattivo

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: