Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 61 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
[Risolto] Esportazione di tema
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
[Risolto] Esportazione di tema
Salve a tutti, quando devo esportare il tema del mio forum comincia ad esportarlo sul mio Desktop e continua per un po'...dopo un tot di tempo mi dice Download Interrotto e la skin suppongo rimanga incompleta! Come fare?
Re: [Risolto] Esportazione di tema
prova a scaricarlo con Internet Explorer... anche a me dava questo problema sia con Chrome che con Firefox. Se non ricordo male xD
Ci dovrà comunque mettere un po di tempo... prova e fammi sapere :)
Ci dovrà comunque mettere un po di tempo... prova e fammi sapere :)
Stesso problema anche a me.
Vedi se ti funziona, se no contatto the crow e giriamo il problema ai tecnici.
Vedi se ti funziona, se no contatto the crow e giriamo il problema ai tecnici.
Niente da fare... contatta the crow, speriamo si risolva prima dell'autunno!!!
Bazzy9 ha scritto:Niente da fare... contatta the crow, speriamo si risolva prima dell'autunno!!!![]()
mmm... strano... che versione di IE hai?
Non è una delle ultime, ma neanche vecchissima...
Non lo uso mai quindi non lo aggiorno.
Non lo uso mai quindi non lo aggiorno.
boh xD a me lo ha fatto fare giusto ieri... ho ie che esce di default con win 7 utlimate XD non so che versione sia....

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
provo a scericarlo con diversi broswer..poi ti dico. fammi anche sapere che versione di ie usi
Ultima modifica di the crow il Mer 03 Ago 2011, 23:01, modificato 1 volta
Ho provato inizialmente con Chrome e niente da fare...poi con IE e ancora niente (non so che versione uso...come faccio a vederlo?)...Firefox neanche. Ho appena cancellato Opera (dannazione!) ma non penso funzionasse neanche con quello.
Bazzy9 ha scritto:Ho provato inizialmente con Chrome e niente da fare...poi con IE e ancora niente (non so che versione uso...come faccio a vederlo?)...Firefox neanche. Ho appena cancellato Opera (dannazione!) ma non penso funzionasse neanche con quello.![]()
ehm... sinceramente non ricordo come si faceva xD comunque a me lo ha fatto scaricare... provo a vedere che versione sia....
Non quotare la risposta sopra...non serve a nulla
Comunque tu mi dici prova a vedere che versione sia...ma io prima di te avevo già scritto "come faccio a vedere che versione è?"
Comunque tu mi dici prova a vedere che versione sia...ma io prima di te avevo già scritto "come faccio a vedere che versione è?"
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: