Forum dei Forum
Benvenuto al forum di supporto di Forumattivo.

Per usufruire di tutto offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità.

Crea un forum Come questo!
Creare un forum Gratis
creare un forum

Diventa fan di Forumattivo

Perdita di Password

Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.

Ultimi Avvisi ed aggiornamenti

Più !
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 78 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

legione78

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Ultimo utente registrato
Benvenuto a : Frau Blucher
Gio 01 Gen 1970
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum dei Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Anti spam / Google +1 condivisione sociale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

260711

Messaggio 

In corso Anti spam / Google +1 condivisione sociale

Anti spam / Google +1 condivisione sociale

Un nuovo anti-spammer e' in aggiunta ad altri già presenti sul pannello e per garantire una maggior protezione al vostro forum.Utilizza un protocollo di sicurezza sull'intero forum che controlla in tempo reale il contenuto di tutti i messaggi, commenti e messaggi privati ​​di nuovi membri con meno di una settimana di registrazione e vieta pubblicazione di link esterni del tuo forum o e-mail.

Come attivarla : > Pannello > Generale > Sicurezza > vietare a gli iscritti con meno di una settimana di inviare link esterni e e-mail

Un nuovo widget per condividere con "tweet" e "Google + 1"

possono essere aggiunti sul forum sul portale o su ogni pagina del forum,Forumattivo ha aggiunto al tuo forum e più "classici" e famosi pulsanti come Facebook,tweet,Twitter e google +1

Dove inserirlo: > Pannello > moduli > Portale & Widget > Widget personale > condividere.

Non riesco a trovare il widget "condividere" sul mio pannello

Per i forum che hanno già un numero considerevole di widget personali, il nuovo widget non apparirà automaticamente. Infatti, in questo caso l'aggiunta del nuovo widget da condividere dovra essere fatto manualmente dall'amministratore.

> Pannello > moduli > Portale & Widget > Widget personali > Creare un widget personalizzato > inserite il codice

Codice:
    <div align="center" id="FM_widget_share"></div>

Per domande o chiarimenti Gestire l'aspetto del forum

Tutoriale tradotto da :The crow

Copyrigth © FORUMATTIVO.COM

the crow
+ Iperattivo +

Localizzazione: Roma

http://ilgiornaledibordo.forumattivo.com/

Tornare in alto Andare in basso

Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Anti spam / Google +1 condivisione sociale :: Commenti

Messaggio il Mar 26 Lug 2011, 11:01 Da bono979

Utilissima la condivisione! Grazie mille! cheers

Solo un piccolo appunto: il pulsante di Facebook "Mi piace" è leggermente tagliato sulla destra... si può mica correggere questo piccolo errore? scratch

Messaggio il Gio 28 Lug 2011, 23:06 Da ginetta

Domandina...

Ho appena istallato il widget per la condivisione..... quello di fb mi segna già 3 "mi piace".... ma è impossibile........... Come mai??? E poi, altra domandina, non sarebbe possibile sapere il nick di chi clicca su "mi piace" o sugli altri due???

Comunque Grazie.... sembra molto carino!!!

Messaggio il Ven 29 Lug 2011, 19:21 Da a7medvirus

E 'bello

Messaggio il Ven 29 Lug 2011, 19:36 Da DarkLeo

ginetta ha scritto:Domandina...

Ho appena istallato il widget per la condivisione..... quello di fb mi segna già 3 "mi piace".... ma è impossibile........... Come mai??? E poi, altra domandina, non sarebbe possibile sapere il nick di chi clicca su "mi piace" o sugli altri due???

Non è possibile sapere il nick di chi mette mi piace.
Per quanto riguarda i 3 "mi piace" già segnati, può anche essere al fatto che, quando hai attivato il facebook connect hai messo una pagina del tuo forum su facebook, e li le persone hanno già messo mi piace.

Messaggio il Ven 29 Lug 2011, 19:57 Da ginetta

DarkLeo ha scritto:

Per quanto riguarda i 3 "mi piace" già segnati, può anche essere al fatto che, quando hai attivato il facebook connect hai messo una pagina del tuo forum su facebook, e li le persone hanno già messo mi piace.

Darkleo... ci si incontra ancora... hihihhi... oggi sono il tuo incubo!!! Very Happy
Peccato, sarebbe simpatico vedere chi mette i "mi piace"... comunque, quello non importa.... Invece per i 3 già segnati sul mio forum, beh, sono sicurissima che nessuno vi ha cliccato.... per due motivi:
1 - Su facebook non ho linkato nulla...
2 - Sono apparsi immediatamente.... proprio appena istallato il widget!!!

Ah, ho notato anche un altra cosa... a volte li segna e a volte no! Boh!!!

Messaggio il Ven 29 Lug 2011, 20:09 Da DarkLeo

ginetta ha scritto:
DarkLeo ha scritto:

Darkleo... ci si incontra ancora... hihihhi... oggi sono il tuo incubo!!! Very Happy
Peccato, sarebbe simpatico vedere chi mette i "mi piace"... comunque, quello non importa.... Invece per i 3 già segnati sul mio forum, beh, sono sicurissima che nessuno vi ha cliccato.... per due motivi:
1 - Su facebook non ho linkato nulla...
2 - Sono apparsi immediatamente.... proprio appena istallato il widget!!!

Ah, ho notato anche un altra cosa... a volte li segna e a volte no! Boh!!!

Hahahah non preoccuparti, sono qui per questo :bene:
Non saprei risponderti al fatto dei 3 mi piace comparsi automaticamente, ma per il fatto che le cose compaiono e a volte no, sono daccordo.. succede anche a me.. in questo momento anche su questo forum.. sarà qualche bug..

Messaggio il Mer 03 Ago 2011, 09:10 Da bono979

I pulsanti di condivisione non funzionano più... è un problema solo mio o è successo anche da voi?? Crying or Very sad

Messaggio il Mer 03 Ago 2011, 19:32 Da the crow

controllo e ti dico..il prossimo che quota la risposta sopra gli abbasso la barra delle regole (vale per tutti e per tutto il forum)

Messaggio il Mer 03 Ago 2011, 19:36 Da Bazzy9

A me funziona perfettamente! Very Happy

Messaggio il Mer 03 Ago 2011, 21:07 Da the crow

bono979 ha scritto:I pulsanti di condivisione non funzionano più... è un problema solo mio o è successo anche da voi?? Crying or Very sad
..rifunziona anche sul tuo amico ti ho votato

Messaggio il Mer 03 Ago 2011, 23:23 Da bono979

Si in effetti poi il 'problema' si è risolto da solo... meglio così... grazie mille come sempre della gentilezza e dell'assistenza! Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: