Forum dei Forum
Benvenuto al forum di supporto di Forumattivo.

Per usufruire di tutto offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità.

Crea un forum Come questo!
Creare un forum Gratis
creare un forum

Diventa fan di Forumattivo

Perdita di Password

Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.

Ultimi Avvisi ed aggiornamenti

Più !
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 64 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 64 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Ultimo utente registrato
Benvenuto a : Frau Blucher
Gio 01 Gen 1970
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum dei Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Accesso al Pannello di Controllo fallito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Risolto Accesso al Pannello di Controllo fallito

Messaggio Da Jamester il Mer 01 Giu 2011, 00:20

Buonasera. Il problema è questo: Essendo ADMIN del mio forum, quando loggo va tutto bene ma quando voglio andare nel pannello di controllo cn lo stesso login e pass naturalmente, mi sconnette persino al forum e non mi dice nemmeno che la pass e' errata (ma sappiamo bene che non è cosi in quanto non dovrebbe nemmeno farmi accedere normalmente). C'e' un problema momentaneo da voi ? Non posso resettare la password di accesso di amministratore nemmeno in quanto l'opzione di reinvio è stata da me disattivata. Probabile che sia un problema da voi dato che fino a stamattina andava. Volevo sapere quando verrà fissato. Grazie.

P.S.: Ho scritto a YOKO diverse volte per un problema che ho avuto circa una persona che ha riportato un abuso a me stesso per sapere se era del vs staff ma non ho ricevuto da tempo nessuna risposta.

Ultima modifica di Jamester il Gio 02 Giu 2011, 00:58, modificato 1 volta

Jamester
Sono un nuovo membro :)

Localizzazione: Salerno

http://n4sw.italians.tv/

Tornare in alto Andare in basso

Risolto Re: Accesso al Pannello di Controllo fallito

Messaggio Da the crow il Mer 01 Giu 2011, 23:16

- questa sera mi da lo stesso problema...credo (spero) in un problema temporaneo
- Se c'e qualche problema di (abuso ) lo staff di questo forum non contatta gli admin dei forum tramite "abuse" il problema lo puoi leggere sul pannello di controllo..in piu forumattivo non contatta nessuno ne tramite mp o email
- se io devo contattare un'admin lo faccio con la funzione "contatto" cosi scrivo direttamente all'adimn....mai con il tasto abuso.
edit: in futuro...una domanda una risposta .grazie ciao

the crow
+ Iperattivo +

Localizzazione: Roma

http://ilgiornaledibordo.forumattivo.com/

Tornare in alto Andare in basso

Risolto Re: Accesso al Pannello di Controllo fallito

Messaggio Da Jamester il Gio 02 Giu 2011, 00:59

Apposto era temporaneo pare :)

Jamester
Sono un nuovo membro :)

Localizzazione: Salerno