Forum dei Forum
Benvenuto al forum di supporto di Forumattivo.

Per usufruire di tutto offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità.

Crea un forum Come questo!
Creare un forum Gratis
creare un forum

Diventa fan di Forumattivo

Perdita di Password

Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.

Ultimi Avvisi ed aggiornamenti

Più !
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 59 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Ultimo utente registrato
Benvenuto a : Frau Blucher
Gio 01 Gen 1970
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum dei Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Le iniziative dei nostri forum..

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

In corso Le iniziative dei nostri forum..

Messaggio Da Diego il Lun 08 Nov 2010, 23:19

Promemoria primo messaggio :

Niente di che.. quali iniziative e competizioni svolgete nei vostri forum? Very Happy

Per quanto riguarda me, ed eccezione di qualche quiz e contest, noi dello staff quando viene richiesto dagli utenti, dopo aver raccolto le iscrizioni ed assegnate le domande ai vari utenti mettiamo alle votazioni le risposte e vince chi è stato più originale nel rispondere.. (Ultima edizione del gioco) Rolling Eyes

Diego
# Troppo attivo #

Localizzazione: arezzo

http://www.folliacity.it/blog-1.html

Tornare in alto Andare in basso

In corso Re: Le iniziative dei nostri forum..

Messaggio Da susie il Dom 15 Gen 2012, 12:55

anche noi facevamo dei concorsi nel mio forum, il concorso del mese con un titolo. Poi però visto la poca consistenza degli utenti, ho chiuso ma ogni tanto mi piace farlo. Ora cerchiamo di organizzare una storia a più mani...per scrivere un tipo di romanzo...se ci riusciremo, sarà uno spunto per andare avanti.

susie
**
**

http://lacascatamagica.forumattivo.com

In corso Re: Le iniziative dei nostri forum..

Messaggio Da La Valle dell'Eco il Dom 15 Gen 2012, 23:23

@ Diego

Ottima idea questo topic.

Da me è appena finito il Palio delle Contrade, un gioco fatto di quiz che proponiamo ogni 2 - 4 mesi.
Poi organizziamo Contest di Scrittura e Fotografia.
Ci sono anche stati un paio di concorsi di bellezza ( "l'occhio più bello"... ad esempio) fatti postando non foto intere e in forma anonima, poi il vincitore se voleva diceva che era lui... e devo dire che tranne in un caso, erano tutti maschili.
Una volta abbiamo organizzato una gara di seduzione a partire da una situazione immaginaria. Era stato divertente.
E' prevista ora una gara di Video Ricette... vediamo poi come organizzarci.
Per ora ho creato il Canale You tube che sarà pubblico per tutti i partecipanti.

Comunque dei giochi sono attivi sempre, ma non le gare con assegnazione punti, anche perchè alla fine chi cura le cose in quei casi sono quasi sempre io...

T.T Ho voluto la bicicletta?
... e mo pedalo...
... ma non troppo jiji

La Valle dell'Eco
**
**

Localizzazione: Lombardia

http://www.lavalledelleco.net/index.htm

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: