Perdita di Password
Nota: usare questo modulo se avete perso l'accesso amministrativo.
Skin più popolari
Chi è in linea
In totale ci sono 59 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 397 il Gio 19 Mag 2011, 15:30
Bookmarking sociale
Le iniziative dei nostri forum..
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Le iniziative dei nostri forum..
Promemoria primo messaggio :
Niente di che.. quali iniziative e competizioni svolgete nei vostri forum?
Per quanto riguarda me, ed eccezione di qualche quiz e contest, noi dello staff quando viene richiesto dagli utenti, dopo aver raccolto le iscrizioni ed assegnate le domande ai vari utenti mettiamo alle votazioni le risposte e vince chi è stato più originale nel rispondere.. (Ultima edizione del gioco)
Niente di che.. quali iniziative e competizioni svolgete nei vostri forum?
Per quanto riguarda me, ed eccezione di qualche quiz e contest, noi dello staff quando viene richiesto dagli utenti, dopo aver raccolto le iscrizioni ed assegnate le domande ai vari utenti mettiamo alle votazioni le risposte e vince chi è stato più originale nel rispondere.. (Ultima edizione del gioco)
Re: Le iniziative dei nostri forum..
anche noi facevamo dei concorsi nel mio forum, il concorso del mese con un titolo. Poi però visto la poca consistenza degli utenti, ho chiuso ma ogni tanto mi piace farlo. Ora cerchiamo di organizzare una storia a più mani...per scrivere un tipo di romanzo...se ci riusciremo, sarà uno spunto per andare avanti.
Re: Le iniziative dei nostri forum..
@ Diego
Ottima idea questo topic.
Da me è appena finito il Palio delle Contrade, un gioco fatto di quiz che proponiamo ogni 2 - 4 mesi.
Poi organizziamo Contest di Scrittura e Fotografia.
Ci sono anche stati un paio di concorsi di bellezza ( "l'occhio più bello"... ad esempio) fatti postando non foto intere e in forma anonima, poi il vincitore se voleva diceva che era lui... e devo dire che tranne in un caso, erano tutti maschili.
Una volta abbiamo organizzato una gara di seduzione a partire da una situazione immaginaria. Era stato divertente.
E' prevista ora una gara di Video Ricette... vediamo poi come organizzarci.
Per ora ho creato il Canale You tube che sarà pubblico per tutti i partecipanti.
Comunque dei giochi sono attivi sempre, ma non le gare con assegnazione punti, anche perchè alla fine chi cura le cose in quei casi sono quasi sempre io...
Ho voluto la bicicletta?
... e mo pedalo...
... ma non troppo
Ottima idea questo topic.
Da me è appena finito il Palio delle Contrade, un gioco fatto di quiz che proponiamo ogni 2 - 4 mesi.
Poi organizziamo Contest di Scrittura e Fotografia.
Ci sono anche stati un paio di concorsi di bellezza ( "l'occhio più bello"... ad esempio) fatti postando non foto intere e in forma anonima, poi il vincitore se voleva diceva che era lui... e devo dire che tranne in un caso, erano tutti maschili.
Una volta abbiamo organizzato una gara di seduzione a partire da una situazione immaginaria. Era stato divertente.
E' prevista ora una gara di Video Ricette... vediamo poi come organizzarci.
Per ora ho creato il Canale You tube che sarà pubblico per tutti i partecipanti.
Comunque dei giochi sono attivi sempre, ma non le gare con assegnazione punti, anche perchè alla fine chi cura le cose in quei casi sono quasi sempre io...
Ho voluto la bicicletta?... e mo pedalo...
... ma non troppo
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: